ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Paolini, oggi la sfida a Zheng per le semifinali delle Finals: orario e dove vederla in tv-Urso: "Da Ecomondo contributo al successo della transizione green"-Malattie della pelle, efficace il pre-screening online su 'Derma-Point.it'-Sostenibilità, Pasceri (Subito): "Usato scelta di acquisto circolare"-Rifiuti, Assoambiente: "Italia sempre più leader dell’economia circolare in Europa"-Usa, la nipote di Biden annuncia la gravidanza nel giorno delle elezioni-Giochi, Codere: "Enti locali tutelino cittadini e anche aziende che operano in quello legale"-Giochi, Catalano (Pef): "La Guardia di Finanza aumenta i controlli sul gioco"-Migranti, nave Libra verso Albania: 8 persone a bordo-Pressione alta? 5 minuti di esercizio in più al giorno possono abbassarla-Formazione, Patriarca (Fi): "Sostenere e incentivare donne che scelgono percorsi Stem"-Formazione, Fascione (Regione Campania): "Cresce la partecipazione femminile ai percorsi Stem ma in Ue i dati rimangono stabili"-Bari, assalto a due furgoni portavalori con esplosioni di bombe-Elezioni Usa, il ruolo di Elon Musk con Trump presidente: cosa può succedere-Trump vince le elezioni americane, da Orban a Netanyahu le congratulazioni dei leader mondiali-Elezioni Usa, Ucraina si sveglia con Trump presidente: cosa cambia per Zelensky-Trump vince elezioni Usa, da Meloni a Salvini: i messaggi di congratulazioni-Inter-Arsenal: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Stoccarda-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Trump, il discorso dopo le elezioni Usa: "Vittoria storica"

Inter-Arsenal: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Big match a San Siro, nella quarta giornata di Champions League. L'Inter affronta oggi, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal per avvicinare la vetta della classifica. I nerazzurri, dopo la vittoria esterna contro lo Young Boys dell'ultimo turno, sono a quota 7 punti, proprio come i Gunners. La squadra di Arteta ha pareggiato con l'Atalanta e poi ha infilato due successi consecutivi contro Paris Saint-Germain e Shakthar Donetsk. Sono soltanto due i precedenti tra l’Inter e i londinesi in gare ufficiali. Risalgono entrambi alla fase a gironi della vecchia Champions, stagione 2003-04. Allora, i nerazzurri vinsero 3-0 a Londra con gol di Cruz, Van der Meyde e Martins, perdendo poi 5-1 a San Siro.  Il match tra Inter e Arsenal è in programma oggi, mercoledì 6 novembre, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni: 
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi 
Arsenal (4-4-2): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. All. Arteta  Inter-Arsenal sarà trasmessa in diretta esclusiva da Prime Video, disponibile sia sulla piattaforma streaming che da smart tv. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net