ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Codice della strada: bottiglie take away e più taxi, i Consorzi del vino in campo per un bere responsabile-Sanremo, i duetti tra cantanti Big non decollano-Alberto Trentini, vertice a Palazzo Chigi. Tajani sente la madre-Cuba, incidente per minibus di italiani: morte due persone-Università, Delpini: "Da Cattolica sapere contro la banalità"-Università, Bernini: "Ia e piano Africa per futuro profondamente innovativo"-Università Cattolica Milano inaugura nuovo anno accademico guardando all’Africa-Russia, le mogli dei soldati sono le 'vincitrici' della guerra con l'Ucraina-Scommesse anomale su Lazio-Udinese, indagato il portiere Okoye-Present4Future, 130 attività realizzate nelle periferie di sei città-Università Cattolica di Milano, rettrice Beccalli inaugura anno accademico citando Anelli e Colombo-Arrivata a Savona 'Come un’onda contro la violenza sulle donne', la campagna di Rai Radio1 e del Giornale Radio Rai-Giulia Salemi è diventata mamma, è nato Kian: la prima foto di famiglia-Thiago Motta: "Cambiaso giocherà con il Milan. Incedibili? Io chiedo, la società vende..."-Santanchè a processo, opposizioni: "Si dimetta"-Influenza, curva si impenna: casi schizzano a 841mila in 7 giorni-Aviaria, gatto contagiato in provincia di Bologna-Semaglutide, Ema valuta rischio rara malattia occhi con farmaco antidiabetico-Gaza, accordo Israele-Hamas: chi sono i primi 33 ostaggi che verranno liberati-Farwest, stasera 17 gennaio inchiesta su Rigopiano: otto anni dopo tragedia torna incubo slavine

**Iv: D’Alessandro, ‘io non lascio, smottamento fake news, Renzi a Leopolda sarà chiaro’** (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – “Dopodiché -aggiunge D’Alessandro- una cosa è dialogare nelle realtà locali con Forza Italia per rompere il centrodestra e costruire poli di centro, Altro sarebbe dialogare con Forza Italia quale ponte per andare altrove. Questo non esiste”.

Ne è certo? Sul Quirinale si rincorrono ricostruzioni sul fatto che Renzi potrebbe appoggiare Silvio Berlusconi… “Mi pare che queste ricostruzioni siano state tutte smentite. Si è attivato un ventilatore ma le cose non stanno così”.

Lei ha parlato con Renzi? C’è stato un confronto con i parlamentari? “No, non c’è stato bisogno di alcun confronto. Siamo al lavoro per la Leopolda, Matteo Renzi chiuderà i lavori domenica alle 12 e credo che sarà chiaro su tutti i punti”. Oggi il suo collega Marattin dice che qualcuno tra voi potrebbe avere dubbi, lei non ha nessuno? Non c’è alcun disagio? “No, nessun disagio. Mi pare evidente”.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Comments (4)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net