ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meloni riporta Sala a casa, ora riflettori su Abedini e "massima prudenza"-Cartelle esattoriali, pagarle a rate in 7 anni ora si può: ecco come fare-Ucraina, Zelensky e Biden a Roma: la Svizzera si offre di mediare-Meloni oggi la conferenza stampa annuale, poi il Consiglio dei ministri-Cecilia Sala libera, Prodi: "Sembra un evento solitario di Meloni"-Addio al 'Ragno Nero', è morto Fabio Cudicini: l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni-Bentancur, allarme in Tottenham-Liverpool: crolla a terra da solo-Bari, neonato morto in culla termica. L'autopsia: "Ucciso dal freddo"-Bonolis dice addio a Lucio Presta, su Instagram il post criptico di Sonia Bruganelli-Roma, firmata l'ordinanza per le zone rosse: sono Termini, Esquilino e Tuscolano-Neurostimolatore midollare fa tornare a camminare due pazienti, è la prima volta-Biden e la vittoria di Trump: "Presuntuoso dirlo, ma penso che l'avrei battuto"-Australian Open, da Fonseca a Draper: tutte le possibili sorprese-Roddick contro Kyrgios: "Tanto talento ma passa tempo a twittare contro Sinner"-Fnopi: "Da Istat il codice Ateco per le professioni infermieristiche"-West Ham, esonerato Lopetegui: Potter in pole, poi Allegri e De Rossi-Grande Fratello torna stasera 8 gennaio: tutte le anticipazioni-Alitalia, firmato accordo proroga Cigs al 31 ottobre 2025 e revocati i licenziamenti collettivi-Vermiglio, da stasera in prima tv il film scelto dall'Italia per gli Oscar-Gas, Buck (Ahk Italien): "Bene Pichetto, Italia e Germania motori manifatturieri, agire su energia"

Lega: Ciocca, ‘sono leghista non fascista, sempre condannato estremismi’

Condividi questo articolo:

Milano, 10 ott. (Adnkronos) – “Io sono leghista non fascista, ho sempre condannato qualsiasi estremismo di destra e di sinistra che sono stati un grande dramma per il nostro Paese”. Lo afferma in una diretta Facebook, Angelo Ciocca europarlamentare della Lega coinvolto nell’inchiesta ‘Lobby nera’ di Fanpage, puntata andata in onda giovedì scorso a Piazzapulita su La7.

“I cittadini non hanno l’anello al naso, sanno per chi votare anche se qualche giornalista prova a nascondere la verità”, dice l’esponente del Carroccio che si scaglia contro il programma di Formigli ‘colpevole’ di averlo inserito in un contesto “che non mi appartiene”.

“Vorrei capire perché mi si preferisce attribuire un’appartenenza al fascismo che non c’è ed è offensiva per me e la mia famiglia, ed è anche stupida. Ho deciso di sporgere denuncia e non ne escludo altre” nei confronti di chi insulta o diffama. In caso si vittoria, Ciocca devolverà i soldi “alle associazioni pediatriche del nostro territorio”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net