ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia green, Meloni firma intesa con Albania ed Emirati-Russia accusa Ucraina: "Fino a 1 milione di dollari a soldati per abbandonare fronte"-Arianna Meloni e gli auguri alla sorella Giorgia per il compleanno: "Stai facendo l'Italia grande"-Inter-Bologna 2-2, Holm gela San Siro-Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello

Liguria: blog Stelle, ‘Sansa nostra candidato, avrà massimo sostegno M5S’

Condividi questo articolo:

Roma, 17 lug. (Adnkronos) – A due giorni dalla chiusura dell’intesa e dopo una giornata sulle montagne russe, arriva il post sul blog delle Stelle a sancire la candidatura di Ferruccio Sansa a governatore per la Liguria. “Il candidato presidente del MoVimento 5 Stelle e della coalizione di centrosinistra per la presidenza della Regione Liguria sarà Ferruccio Sansa – si legge nel post – Il 6 marzo scorso il MoVimento 5 Stelle della Liguria ha accolto la proposta del capo politico di avviare un dialogo con il Partito Democratico ed altre forze civiche e politiche, con l’obiettivo di condividere alcuni punti di programma e individuare un candidato civico comune”.

“Dopo lo stop obbligato dovuto al lockdown, una delegazione composta da portavoce liguri nazionali, regionali e comunali (composta da Marco Mesmaeker , Roberto Traversi, Marco Rizzone, Andrea Melis e Luca Pirondini) ha avviato un percorso di confronto, dapprima sui temi, trovando la piena convergenza sulle condizioni che avevamo posto come imprescindibili, e successivamente sul candidato che potesse rappresentare tutte le forze politiche che hanno condiviso questo percorso”.

“Le delegazioni hanno scelto Ferruccio Sansa. Un giornalista che ha sempre dimostrato una passione e rispetto per la sua terra: il suo lavoro e le battaglie che ha condotto lo dimostrano. La sua candidatura esprime la chiara volontà di mettere al centro la società civile, i cittadini liguri, i loro diritti ed esigenze, così da liberare finalmente questa terra da coloro che in questi anni hanno avuto il solo obiettivo di mantenere e rafforzare il proprio potere. E ancora oggi, purtroppo, realtà che appartengono al passato continuano ad imporre il loro volere, grazie al sostegno dell’attuale amministrazione regionale. La Liguria non merita questo. Merita una guida che con impegno, concretezza e senso di responsabilità possa ridarle quella dignità e quel futuro che le sono stati negati fino ad oggi. A Sansa spetta ora il compito di condurre questa battaglia. Il MoVimento 5 Stelle sarà protagonista di questa campagna elettorale e darà il massimo sostegno per realizzare quel vero cambiamento che i cittadini liguri attendono da troppo tempo”, conclude il blog delle Stelle.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net