ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
I figli di Trump lo hanno convinto a scegliere Vance, il retroscena-De Siervo (Lega Serie A): "Calcio è a tutti gli effetti media comparabile con Tv"-Girelli (Omg): "Attenzione è elemento fondamentale per efficacia comunicazione"-Cervini (Omg): "Da ricerca emerge valore del calcio per gli italiani"-Digithon 2024: ecco le 100 startup selezionate per 9ª edizione maratona digitale-L'infettivologo Galli condannato a un anno e quattro mesi per falso-Febbre Oropouche, test per diagnosticare l'infezione: rilevati primi 2 casi in Lombardia-Ferrarelle, presentato Bilancio Sostenibilità 2023-Ferragni sparisce dai social dopo il ricovero di Fedez, i rumors sui motivi-Roma, con passamontagna e muta da sub rapina Rolex a Casal Palocco-Settimana corta, i consigli per gestirla durante il periodo estivo-Migranti, De Luca (Consulenti lavoro): "Agire su click day, non risponde a esigenze imprese"-Nuoto artistico, Giorgio Minisini si ritira: "Non voglio più farmi male"-Al via 'Newsroom' di Monica Maggioni in prima serata su Rai 3-Ucraina-Russia, schermaglie sul secondo vertice di pace e occhi puntati sugli Usa-Condizionatori e ventilatori sempre accesi? Ecco come evitare salasso in bolletta-Calcio, da Omnicom e Lega A primo studio per misurare impatto pubblicità durante partite-B7, Marcegaglia: "No a protezionismo miope e approcci nazionalistici"-B7, Poggi (Deloitte): "Commercio internazionale? Fondamentale politica condivisa paesi G7"-Trovata morta in dirupo a Ischia, compagno fermato per maltrattamenti

Lombardia: Buffagni, ‘su fondi neri Lega indagano toghe, ma preoccupa sanità’

Condividi questo articolo:

Roma, 17 lug. (Adnkronos) – “Si parla di fondi neri della Lega con un sospettato arrestato mentre stava scappando in Brasile. Io non so se sia vero o meno, e non spetta a me valutarlo. C’è un’indagine e valuterà la magistratura. Quello che invece politicamente mi preoccupa molto è la gestione disastrosa della Sanità in Lombardia da parte della Lega…”. Lo scrive su Facebook il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni (M5S).

“Hanno regalato tutta la torta ai privati lasciando solo le briciole al pubblico, distrutto la medicina territoriale, sperperato denaro pubblico in pseudo ospedali-astronavi inutili, dato la fornitura di camici all’azienda della moglie e del cognato di Fontana senza gara, piazzato Maroni e altri ex consiglieri leghisti protagonisti della riforma sciagurata nei Cda del più grande gruppo ospedaliero lombardo (quello che secondo Report sposta i dividenti in Olanda…). Come cittadino italiano e lombardo, questo mi preoccupa molto”, conclude Buffagni.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Comments (2)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net