ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cnel, valorizzare capitale umano per rispondere a squilibri demografici-Natale, Confcooperative, al via riciclo regali ma occhio a cosa si spedisce c'è rischio incendio-Faenza, è morta a 114 anni Claudia Baccarini: era la donna più anziana d’Italia-Report 'Il club dei milionari': boom follower Meloni su Youtube, Calenda il più prolifico su X-Capodanno: dalle lenticchie, al cotechino, allo champagne, i prezzi variano per il cenone-Torna 'C'è posta per te' con Maria De Filippi: sabato 11 gennaio la prima puntata-Iran, arrestata la giornalista italiana Cecilia Sala-Natale, via al riciclo dei regali: ma attenzione a rischio incendi-Germania, Steinmeier scioglie il Bundestag: al voto il 23 febbraio-Incidente sul lavoro nel Crotonese, si ribalta col muletto e muore a 52 anni-Roma, Dybala via a gennaio? Il Galatasaray: "Ci piace, dobbiamo agire nascosti"-Serie A, probabili formazioni: Gasperini senza Retegui, Conte ritrova Kvaratskhelia-Aggredita dall'ex a Oslo, lo zio: "La stanno risvegliando, siamo fiduciosi"-Israele, Houthi rivendicano missile contro aeroporto di Tel Aviv-Corea del Sud, sfiduciato anche il presidente ad interim-India, addio all'ex premier Manmohan Singh-Iniziativa-Cesma, accordo per internazionalizzare ricerca e sviluppo di progetti su scala europea-"Troppo imbarazzante per Carlo invitare Harry a Natale": la rivelazione della biografa reale-Addio a Walter Pedullà, saggista ed ex presidente della Rai-Aereo precipitato in Kazakistan, recuperata seconda scatola nera

Lombardia: M5S, ‘risorse bilancio spese male, non c’è strategia’

Condividi questo articolo:

Milano, 28 lug. (Adnkronos) – “La gestione delle risorse in Lombardia, in linea con i modelli passati rivelatisi insufficienti ad affrontare l’emergenza, non può certo trovarci d’accordo. Le risorse vengono spese male e spesso non c’è nessuna pianificazione o strategia, per questo motivo abbiamo votato contro all’Assestamento al bilancio”. Così Massimo De Rosa, capogruppo del M5S Lombardia, spiegando il voto contrario del M5S in Consiglio regionale all’Assestamento al bilancio 2019.

“Avevamo presentato settecento emendamenti in un’ottica di collaborazione volta alla difesa degli interessi e soprattutto della salute dei lombardi e – continua -siamo orgogliosi di aver portato a casa risorse extra in materia di sanità, imprese, viabilità e lotta alle mafie”.

In particolare, “siamo riusciti – spiega – a fare in modo di impegnare la giunta per la medicina territoriale, in particolare per cercare di mantenere il servizio che daranno le Usca anche dopo l’emergenza covid. È passata la nostra proposta di utilizzare Finlombarda come strumento dal quale far transitare i crediti di imposta per la riqualificazione energetica degli edifici, attraverso la creazione di una piattaforma per la compravendita di crediti che possa agevolare le aziende a lavorare con gli stessi”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net