ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Turismo: sempre più visitatori italiani in Oman, +1,6% nei primi nove mesi del 2024-Influenza, dall'australiana all’aviaria: cosa c'è da sapere su virus oggi in circolazione-Influenza, casi in risalita dopo Natale: 667mila nell'ultima settimana-Omicidio Paganelli, denunciato l'avvocato di Dassilva: accusa di diffamazione-Oliviero Toscani ricoverato all'ospedale di Cecina in gravi condizioni-Gas, Ciarrocchi (Confindustria Ceramica): "Con aumento costi impatti pesanti su imprese, servono interventi urgenti"-Serie tv su Mussolini, Marinelli contro polemiche: "Ho condiviso le mie emozioni"-Manovra, il commercialista: "Ecco come cambiano le detrazioni fiscali"-Emanuela Orlandi avrebbe compiuto 57 anni. Fratello Pietro: "18 gennaio sit-in per la verità"-Re Carlo, ex casa vacanze gallese sarà un centro di cura con le piante-Varese, trovato cadavere in un bosco a Luino: nessuna pista esclusa-Lavoro, da analisti a operai gli 'introvabili' per 1 assunzione su 2-Al via 'Pillole di consapevolezza', con 'istruzioni per l’uso' dei farmaci in 5 lingue-Yemen, raffica di raid su Sana'a e Hodeida-Abedini, il legale: "Nessun collegamento con liberazione Cecilia Sala" - Video-Dalle piogge torrenziali agli incendi, perché la California è il ground zero dei disastri-Ucraina, gratitudine a Italia e appello a Trump: la visita di Zelensky a Roma-Abedini: "Sollevato per liberazione Cecilia Sala"-Lega Serie A, De Siervo rieletto amministratore delegato con 17 voti-Allarme Quad-Demic in Usa, quattro virus diversi in circolo negli States

Lombardia: Majorino, ‘su disabilità Fontana come Marchese del Grillo, si confronti con me’

Condividi questo articolo:

Milano, 4 gen. (Adnkronos) – “Sui diritti delle persone con disabilità, la Lombardia non ha assolutamente fatto abbastanza. Fontana continua a comportarsi da neo Marchese del Grillo e invece che confrontarsi con gli avversari li irride con le critiche”. Così il candidato di centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia Pierfrancesco Majorino replica alle dichiarazioni social del suo competitor alle prossime elezioni regionali, Attilio Fontana. Quindi assicura: “Noi aumenteremo gli investimenti riguardanti i sevizi per le persone con disabilità. Come facemmo in controtendenza nazionale nel 2011 e 2012 a Milano, portando da 28 a 44 milioni le risorse a bilancio nel Comune di Milano”.

Attilio Fontana, rimarca Majorino, “si vanta di aver stanziato fondi insufficienti e di rispondere così alle critiche delle associazioni che si occupano del mondo della disabilità che mi stanno riferendo negli incontri che sto tenendo con loro”. Per questo conclude rinnovando al governatore l’invito a sfidarsi in un confronto pubblico: “Si confronti con me, con i miei 8 anni da assessore ai servizi sociali. Guardiamoci in faccia e vediamo se quello che ha fatto è sufficiente o è solo poca cosa”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net