ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trasporti, Milano più connessa si avvicina alla periferia: presentato allo Iulm ‘Fili’-Israele ricorrerà in appello contro mandato d'arresto Netanyahu-Asma per 4,6 mln, con 'DunfiatoforSchool' importanza respiro entra a scuola-Vietata trasferta Lazio, Gualtieri chiama Amsterdam: "Tifoseria non antisemita"-Canone Rai, Tajani: "Dietro no Forza Italia non c'è famiglia Berlusconi"-Energia, oltre 200 protagonisti a evento di Sungrow 'Power Up Your Future'-Sciopero, Di Franco (Fillea Cgil): "Governo non vede disagio sociale dei lavoratori"-Aids, esperti: "Trattamenti long acting contro Hiv una svolta per gestione malattia"-Maire, Ghiringhelli: "Obiettivo a Catania è superare 200 risorse"-Trasporti, Caradonna (Fnm): "Progetto Fili sfida culturale, faremo rivivere stazioni"-Maire, Di Amato: "Sostenibilità è opportunità, cresciuti del 30% in 2 anni"-Consulta, domani il voto in Parlamento, ecco 'toto-nomi' per i 4 giudici/Adnkronos-Sicilia, Busi (Confindustria): "Maltrattata da Italia e Ue, c'è molto da fare"-Tumori: ok Ue a tislelizumab in prima linea in cancro gastrico ed esofageo-Roma, riaprono le fontane del Pantheon e di piazza Navona-Rifiuti, Corrado: "In Italia già raggiunti obiettivi europei per il 2030"-Rifiuti, Brunori (Enea): "Con Conai per 41 tesi di laurea su economia circolare"-Sostenibilità, Rotelli: "Governo rinnova il suo impegno anche su clima"-Roma, De Rossi: "Meglio se non parlo dell'addio, ma per molti giocatori ero un amico"-Rifiuti, Lanz (Ispra): "Italia ha raggiunto il 49% degli obiettivi su riciclo"

L’Oreal, Olivier Tessler è il nuovo Direttore Generale Lusso Italia

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – La Direzione Generale di L’Oréal Italia ha annunciato la nomina di Olivier Tessler a Direttore Generale Lusso di L’Oréal Italia. Olivier prende il posto di Francesco Santachiara, alla guida della divisione da maggio 2022. Francesco ha deciso di lasciare il Gruppo per perseguire un nuovo progetto professionale dopo 10 anni di carriera prima nel Travel Retail, poi come GM Lusso per il Benelux e poi in Italia. La Direzione Generale di L’Oréal Italia, nel congratularsi con Olivier per la nuova nomina, vuole ringraziare Francesco "per l’importante contributo portato in questi anni e augurargli il meglio dal punto di vista professionale e personale". 
Olivier Tessler è entrato nel Gruppo L’Oréal in Francia 20 anni fa. Può vantare un’importante carriera internazionale, ha infatti trascorso più di 10 anni nel Travel Retail prima in Europa e poi in Asia, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale Consumer Product Division Travel Retail. Oggi ricopre il ruolo di Deputy General Manager di Shu Uemura in Giappone.  Nel 2021 Olivier si è trasferito in Italia come GM Excellence Pole. In questo ruolo ha guidato l’accelerazione di YSL in Italia che è stato il brand con la crescita più rapida nel mercato selettivo della bellezza nel 2022. Olivier – si sottolinea in una nota – "è riconosciuto come leader curioso, coinvolgente e moderno, particolarmente impegnato nello sviluppo dei suoi team e nella promozione della collaborazione all'interno dell'organizzazione. Il suo pensiero strategico, la sua mentalità collaborativa, la sua conoscenza approfondita del modello di business del Lusso e la sua passione per il mercato italiano della bellezza saranno strumenti chiave per avere successo in questo ruolo".Olivier assumerà la piena responsabilità di General Manager della Divisione Lusso di L’Oréal Italia a partire dal 1° ottobre —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net