ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, la rivelazione del disertore russo: "Armi nucleari in piena allerta a inizio invasione"-Lazio, vietata la trasferta contro l'Ajax: "Rischio scontri antisemiti"-Arriva 'Max Forever Vol. 1 - L'album', Pezzali: "Mai così tanto affetto in 30 anni"-Municipio I Roma, installata panchina rossa davanti al Liceo Talete-Genova, consigliera comunale in aula: "Io stuprata a 12 anni"-Porti, Amici su Hydrogen Valley: "Port Mobility ha messo a disposizione la propria esperienza"-Sciopero 29 novembre, si va verso precettazione. Uil: "La impugneremo"-Como, morta a 38 anni Deborah Vanini: rinunciò a cure salvavita per far nascere sua figlia-Biden dovrà decidere se graziare il figlio prima di lasciare la Casa Bianca-Porti, Czaplinski (Cfft Civitavecchia): "Progetti come Hydrogen Valley importanti-Realme GT 7 Pro: un nuovo campione di innovazione e potenza-Vigilanza Rai, verso la quinta fumata nera su voto Agnes-Tramvia Termini-Tor Vergata, il Rettore Levialdi Ghiron: "Al lavoro per migliore soluzione"-Porti, Musolino: "Hydrogen Valley, un progetto come questo è un banco di prova"-Sinner in vacanza si diverte con il golf, ma con scarsi risultati - Video-Un tempio Zen tra le montagne, in Giappone l'autunno è 'qui e ora'-Conti pubblici, Ue promuove piano a 7 anni dell'Italia: "Percorso credibile"-Ballando con le Stelle, parla Madonia: "Messo in difficoltà insieme a chi mi sta accanto"-AdSP Mtcs, Civitavecchia verso il green con il progetto Life3H-Natale, Osservatorio Sigep: in Europa acquisti in pasticceria valgono 11,4 mld, consumi +1,5%

M5S: al via voto per comitato garanzia e probiviro

Condividi questo articolo:

Roma, 16 set. (Adnkronos) – Al via il voto per eleggere il nuovo comitato di garanzia del M5S, 3 membri da scegliere in una rosa di nomi proposta dal garante del Movimento, Beppe Grillo. Il voto si terrà dalle 10 alle 22. “Il Comitato di Garanzia sovrintende alla corretta applicazione delle disposizioni dello Statuto ed è composto da tre membri eletti mediante consultazione in Rete. Ogni iscritto certificato abilitato – si legge sul blog del M5S – al voto potrà esprimere fino a due preferenze tra questi nominativi: Tiziana Beghin; Luigi Di Maio; Roberto Fico; Andrea Liberati; Virginia Raggi; Carla Ruocco. In caso di espressione di una seconda preferenza, quest’ultima dovrà indicare un candidato/a di genere diverso da quello della preferenza precedentemente espressa”.

Ma la votazione prevede anche l’elezione di probiviro. “Il Collegio dei Probiviri – viene ricordato – vigila sul rispetto dei doveri degli Iscritti e a tal fine irroga le sanzioni disciplinari secondo le modalità stabilite dall’art. 18 del presente Statuto ed è formato da tre membri eletti mediante consultazione in Rete. Per la sostituzione di un componente del Collegio dei Probiviri, che ha rassegnato le sue dimissioni, ogni iscritto certificato abilitato al voto potrà esprimere una sola preferenza tra questi nominativi: Grazia Di Bari; Riccardo Fraccaro”.

“La votazione per decidere la destinazione delle restituzioni dei portavoce parlamentari del M5S è invece rinviata a data da destinarsi al fine di permettere una corretta e adeguata valutazione dell’ingente numero di proposte pervenute. La votazione si svolgerà esclusivamente utilizzando lo strumento telematico on line SkyVote”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net