ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Europa League, la traversa frena la Lazio e finisce 0-0 con il Ludogorets-Putin, le scuse a Merkel: "Non volevo spaventarla con il cane" - Video-Tabacco, Prandini (Coldiretti): "Accordo decennale con Philip Morris per filiera e innovazione"-Tabacco, De Carlo (FdI): "Accordo Masaf–Philip Morris Italia esempio virtuoso"-Kennedy Jr: "Vaccinazioni bambini come abusi Chiesa cattolica"-Fitto pronto per Bruxelles, l'addio domani in Cdm. Meloni a Tajani e Salvini: "Basta beghe"-Consulenti del Lavoro: Bonus Natale, ecco Faq aggiornate con estensione della platea-50 Top Pizza 2024: 'Grosso Napoletano' è migliore catena artigianale di pizzerie nel mondo-'Nutritevi di Valori', Mastrototaro Food e Treccani insieme per eccellenza culinaria Made in Italy-Gesualdo (Fism): "Contro super batteri noi al lavoro su appropriatezza prescrittiva"-Basciano, Codegoni conferma: "Mi ha minacciato, non ritiro querela"-Nucleare, Descalzi: "Per fusione primo test nel 2026"-Caso Basciano, Sophie Codegoni interrogata per 5 ore in procura: "Mai ritirato la querela" - Video-Webuild, Re Salman inaugura nuova rete metro Riyad con avveniristica Downtown station-Strage Rigopiano, sentenza Cassazione rinviata al 3 dicembre-Manovra, Gemmato: "Noi affrontiamo criticità, dissenso oggi non visto in passato"-Microgame ottiene certificazioni ISO 9001 e ISO 27001 e punta su gioco sostenibile-Manovra, Cappellacci (FI): "Governo al centro tempesta perfetta sta invertendo rotta tagli"-Morte Matilde Lorenzi, procura di Bolzano: "Fatto meramente accidentale"-Gemmato: "50% consumo antibiotici in Italia è in filiera zootecnica"

M5S: Nesci, ‘in Calabria con Conte per portare nostra idea di rilancio’

Condividi questo articolo:

Roma, 20 set. (Adnkronos) – “Per il MoVimento 5 Stelle inizia un nuovo corso e i cittadini ne saranno protagonisti. Con il contributo di tutti possiamo rafforzare la nostra azione politica mantenendo saldi i nostri principi e la nostra identità. Il grande entusiasmo che si respira nelle piazze ci conferma che è la strada giusta. Saremo al fianco del Presidente Conte nel suo tour in Calabria per portare la nostra idea di rilancio della regione”. Lo dichiara la sottosegretaria di Stato al Sud e alla coesione territoriale Dalila Nesci.

“La campagna di ascolto del territorio – aggiunge – servirà per spiegare ai cittadini le nostre idee per il futuro della Calabria e per raccogliere le loro istanze. Potremo illustrare le misure che il M5S intende realizzare, in particolare per il Sud, che grazie a una nostra norma si vedrà assegnato con certezza il 40% dei fondi del Pnrr. Sarà anche l’occasione per ossigenarci, rivitalizzare le nostre energie confrontandoci con i cittadini. In questo tour toccheremo le principali città e province: martedì toccherà a Rossano, Cirò Marina, Crotone, Catanzaro e Cosenza, mentre mercoledì sarà la volta di Vibo Valentia, Gioia Tauro, Reggio Calabria, Locri e Lamezia Terme. La nuova fase del MoVimento parte dal basso, dai cittadini e dai territori per portare le loro istanze al governo locale e nazionale”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net