ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"-Anci, nel 2024 comuni attivi su PagoPa saliti a quota 7.048-Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"

**M5S: Trizzino, ‘continua a perdere pezzi, così non va’**

Condividi questo articolo:

Roma, 3 set. (Adnkronos) – “Anche Piera Aiello ha deciso di lasciare e il Movimento continua a perdere pezzi importanti. Così non si può più andare avanti perché tutti coloro che fino ad oggi hanno deciso di ‘mollare’ fanno parte di quella pattuglia numerosa di professionisti e di persone di qualità su cui il Movimento aveva puntato alle elezioni del 4 marzo 2018”. Lo scrive, in una lunga riflessione su Facebook, il deputato M5S Giorgio Trizzino.

“Nella società civile – prosegue – le eccellenze erano state scelte per lottare contro un sistema che aveva asservito la politica ai poteri forti e agli interessi personali; erano state selezionate tra coloro che avrebbero potuto apportare per la propria esperienza professionale un valore ulteriore all’attività parlamentare. Erano, cioè, state compiute coraggiose scelte fondate sulla qualità. Spesso, purtroppo, però sono prevalse logiche differenti che hanno privilegiato decisioni opinabili. Così non va. Ed ecco perché bisogna riprendere la strada che ha portato il Movimento ad diventare punto di riferimento per milioni di italiani che hanno creduto nel cambiamento ed hanno votato per noi. Dove è finita quella spavalderia che ci ha fatto grandi? Non possiamo più giocare in difesa o rimanere in posizione ambigua, dobbiamo fare scelte di campo che posizionino in modo chiaro il Movimento nel contesto del quadro politico nazionale”. (segue)

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net