ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Brescia, incendio in reparto Spedali Civili: fiamme dalla sigaretta di una paziente-Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che sta incantando Melbourne. E ora sfida Sonego-Bernabè e il video choc, Lotito: "Licenziato anche il chirurgo. Olympia? Non volerà più"-Messina, uccide la madre con 15 coltellate dopo averla stordita con spray al peperoncino-Terzo mandato, Zaia: "Molti felici che io non mi possa ricandidare. No a nomi calati dall'alto"-Ucraina, aerei e droni navali contro 'flotta ombra' russa nel Baltico: al via missione Nato-EuHta-R, Di Brino (Altems): "Fondamentale formazione pazienti"-Conti pubblici, Meloni: "Cambio di passo radicale rispetto a scelte irresponsabili passato"-Isee, nel 2025 titoli Stato fuori dal calcolo: via libera al Dpcm-Italiano arrestato in Venezuela, appello della famiglia: "Governo intervenga"-"Francia ipocrita verso Iran", la fumettista Marjane Satrapi rifiuta Legion d'Onore-E' morto Furio Colombo, il giornalista aveva 94 anni-Bari, operaio 57enne muore sul lavoro colpito da una gru-Trump, pubblicato rapporto Smith: "Se non eletto sarebbe stato condannato"-E' morto Pellegrino Capaldo, docente e banchiere-"I ritardi? Colpa dei treni regionali", impiegata licenziata viene riassunta: la decisione-Salute: 'Gli occhi dei bambini', i consigli per proteggerli nel podcast 'Ascolta e vedrai'-Australian Open, Anna Kalinskaya si ritira senza scendere in campo-Meghan Markle e il principe Harry contro Zuckerberg: "Revochi modifiche a fact-checking"-Australian Open, Sonego e il punto epico contro Wawrinka: il video

Mantova: clienti in orario di coprifuoco, questura chiude locale per 5 giorni

Condividi questo articolo:

Milano, 8 mag. (Adnkronos) – Nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione dei reati disposte dal questore di Mantova Paolo Sartori per evitare il diffondersi della pandemia da Covid 19, personale della divisione di polizia amministrativa ha sorpreso nella serata di ieri alcune persone all’interno di un locale notturno, intente a bere. E’ accaduto nel mantovano.

L’esito dei controlli ha portato alla sanzione amministrativa di 400 euro nei confronti del gestore e di due clienti, sorpresi a violare le disposizioni normative anti-Covid. Inoltre, è stata disposta la chiusura del locale per 5 giorni.

Sempre su disposizione del questore, l’ ufficio immigrazione sta ora procedendo alle verifiche nei confronti delle ragazze impiegate nel locale, tutte straniere, per accertare che siano in possesso dei regolari titoli di soggiorno e lavoro.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (13)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net