ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Svezia, la ministra soffre di 'banana-fobia': "Fate sparire la frutta"-Eco-imballaggi, arriva il vademecum sul cartone ondulato-Moda, Liverani (Doxa): "Negozio fisico continua a rimanere centrale"-Autonomia differenziata, Consulta: legge costituzionale ma illegittima in alcune parti-Salute, Candido (FeSDI): "1 persona con diabete su 3 prova angoscia per malattia"-Benini (Fand): "Attendiamo da Aifa ok a insulina settimanale per diabetici"-"Accusati di genocidio, turisti israeliani rifiutati da hotel di Belluno": la denuncia-MotoGp, Marquez: "Senza la Ducati mi sarei ritirato. Con Bagnaia avremo un bel rapporto"-Alzheimer, Ema ci ripensa e dice sì al lecanemab-Sanità: Consulcesi, il webinar ‘libera professione e deroga al vincolo esclusività’-Roma, parla il sindaco Gualtieri e Lotito si appisola - Video-Ieg: nei primi 9 mesi ricavi a 179,4 mln (+19,8%), utile sale a 21,046 mln-Marigona, chi è la tifosa dell'Olympiacos diventata virale-Nervo (Diabete Italia): "Contro malattia garantire accesso rapido a farmaci innovativi"-Salute, Avogaro (Sid): "Con l'insulina settimanale cambierà gestione diabete"-Moda, sociologo Ferraresi: "Il contesto digitale influenza la scelta stilistica delle persone"-Morta dopo rinoplastica, il capo di Margaret: "Non era preoccupata, sognava l'intervento"-Da 'La Vanguardia' a Francesco Guccini, continua la fuga da X-Da Jordan e Pelé fino a Schumacher e Tyson: tutti i ritorni dei grandi atleti-Manovra, Meloni: "Risorse anche da banche e assicurazioni, mai fatto"

Mediaset: giornalisti Newsmediaset Roma a Berlusconi, riaggiornare trasferimenti a Milano

Condividi questo articolo:

Roma, 27 set. (Adnkronos) – “Caro Presidente, Lei ha ricordato che fino a quando la circolazione di questo virus non sarà debellata, ognuno di noi, ‘pur agendo con la più grande prudenza, è esposto al rischio di essere contagiato e di contagiare gli altri’. Siamo sicuri che Lei comprenderà il nostro senso di smarrimento, così come le paure per il futuro. Per questi motivi ancora auspichiamo che l’azienda Mediaset riaggiorni il tema dei trasferimenti a quando le condizioni generali saranno più sicure per tutti”. E’ quanto si legge in una lettera aperta dei giornalisti di Cronaca, Esteri e Sport di News Mediaset Roma in merito al trasferimento da Roma a Milano.

“Caro Presidente, siamo molto felici per la Sua guarigione e per il ritorno a casa dopo quella che Lei stesso ha definito ‘forse la prova più pericolosa’ della Sua vita. Da lei è arrivato anche un appello forte alla prudenza, al senso di responsabilità di ognuno di noi per combattere una malattia ‘grave e davvero insidiosa’. Le sue parole – che ci hanno particolarmente colpito – arrivano a pochi giorni dal nostro trasferimento da Roma a Milano. Una trattativa sindacale conclusasi nel novembre 2019, prima dell’emergenza sanitaria che ha stravolto l’intero pianeta”.

Il 30 settembre, scrivono, “dovremo prendere servizio nella sede di Cologno Monzese, proprio mentre nel Paese la curva dei contagi cresce di giorno in giorno e si vive nel timore di una nuova ondata. Un trasferimento che ci renderà pendolari, scegliendo, responsabilmente, di non esporre le famiglie a un rischio di contagio; e che può portare un aumento concreto dei pericoli per la salute sia in ambito personale sia aziendale. E pur volendo affrontare il rischio di trasferirci a Milano con i nostri cari, resta il problema dell’inserimento dei figli, molto dei quali ancora minorenni, con la scuola che è già ripartita fra mille incertezze”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net