ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Grande Fratello, anticipazioni di stasera 13 gennaio: il ritorno di Jessica Morlacchi-Lavoro, concorsi pubblici: tutti i bandi aperti a gennaio-Modena, uccise moglie e figlia di lei: niente ergastolo. Giudici: "Motivi umanamente comprensibili"-Sondaggi politici: aumenta vantaggio Fdi su Pd, sale gradimento per Meloni-Uccise il padre per difendere la madre, Appello bis conferma assoluzione per Alex-Terremoto in Giappone, scossa di magnitudo 6.9: è allerta tsunami-Incendi California, Trump all'attacco: lotta contro natura si trasforma in battaglia politica-Nasce CircularYard, newco Fincantieri-Hera per gestione rifiuti-De Fusto (Lartotecnica): "Innovazione etica e responsabilità sociale sono le sfide principali per l’imprenditoria del 2025"-Von der Leyen sta meglio, "si sta riprendendo bene" dalla polmonite-Apple controtendenza, confermati i programmi su diversità e inclusione: come si muoverà l'Europa?-Los Angeles brucia, Meghan rinvia il lancio della serie Netflix: quando andrà in onda-Chi è Francesco Passaro, il coetaneo di Sinner al primo successo in uno Slam-Addio a Claude Jarman Jr., baby star de 'Il cucciolo' premiato con l'Oscar-Carburante, prezzi benzina e diesel in rialzo? Cosa succede-Ucraina, Russia: "C'è volontà politica incontro Putin-Trump"-Australian Open, sogno Passaro: subentra a Fognini e supera Dimitrov. Ok Alcaraz e Djokovic-Australian Open, Kyrgios subito eliminato-Mazzarino presenta candidatura Capitale cultura 2027-Giucas Casella, cosa è successo a Domenica In? I vuoti di memoria e la caduta dalla sedia

Migranti: Candiani (Lega), ‘ci stanno rifilando nuovo Cara Mineo con contorno Covid’

Condividi questo articolo:

Palermo, 5 ago. (Adnkronos) – “In una terra dove i servizi e le infrastrutture per i siciliani vanno a rilento è davvero paradossale che una mega tendopoli per migranti venga messa in piedi in pochissimi giorni. Ci stanno rifilando la nuova edizione del Cara di Mineo con contorno di virus”. Lo afferma il segretario regionale della Lega in Sicilia Stefano Candiani commentando la notizia che la tendopoli per rifugiati e richiedenti asilo voluta dal Governo nell’ex deposito dell’Aeronautica a Vizzini.

Il Segretario regionale della Lega attacca il governo nazionale: “Conte e Lamorgese se ne stanno infischiando della Regione Siciliana, dei sindaci del calatino e degli abitanti di Vizzini. Impiegano anni per riparare un’autostrada e invece ci vogliono pochi giorni per creare una nuova struttura di accoglienza per immigrati che impegnerà le forze dell’ordine, necessitera’ della videosorveglianza che le nostre città non hanno e danneggerà l’immagine di un territorio che sta provando a ripartire con il turismo”.

“Domani alle 10 la Lega sarà a Vizzini per dire no a quella che a tutti gli effetti sarà un nuovo Cara di Mineo, un ghetto ignobile, ricettacolo di criminalità e che rischia di diventare una bomba biologica, un fattore di diffusione incontrollata del virus in Sicilia” conclude Candiani.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (11)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net