ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meta licenzia 3.600 dipendenti. Zuckerberg: "Via chi produce meno"-Il Premio 'Energie per Roma 2025' il 17 gennaio a 'Spazio Europa'-Violenze Capodanno a Milano, Piantedosi: "Fatti inaccettabili". Cos'è la taharrush gamea-Milan, da Morata a Pulisic: il punto sugli infortunati-Riequilibrio e rigenerazione dopo le feste-Il debito supera i 3000 miliardi, Bankitalia spiega cosa significa-Tabacco, Philip Morris Italia lancia quarta edizione call for innovation dedicata alla filiera-"Lo scontro Trump-Bergoglio è già iniziato", parla l'ex agente Cia-Bonus elettrodomestici 2025, come funziona: occhio a click day-Bimba ingoia pila a bottone, salvata grazie a sinergia Meyer Firenze-Ospedale cuore Massa-Disfunzione erettile, cresce consumo 'pillole del sesso': pochi gli impianti protesi pene-Berlusconi, l'amarezza di Pera: "Basta infamia contro uomo Stato, Meloni raccoglie il meglio"-Riforma giustizia, Nordio: "Cambiato idea? Dal '97 propongo separazione carriere"-Ragusa, scooter non si ferma ad alt Polizia e si schianta: 15enne gravissimo-Incidente sul lavoro a Potenza, imprenditore edile muore in cantiere a Muro Lucano-Cade dalla bici e finisce sotto un'auto, morto 59enne nel Mantovano-Migranti in Albania, Rama: "Centri? Funzioneranno, hanno già ruolo di deterrenza"-Turismo, gli italiani amano viaggiare ma l'86% si blocca durante la prenotazione-Troppo tifo agli Australian Open, Auger-Aliassime e Fokina cambiano campo - Video-Italiano arrestato in Venezuela, Tajani convoca incaricato d'affari

Migranti: Quartapelle (Pd), ‘così il governo isola l’Italia’

Condividi questo articolo:

Roma, 15 nov. (Adnkronos) – “Dopo tre settimane di governo Meloni l’Italia si ritrova isolata in Europa con unici alleati Malta, Cipro e la Grecia. Un disastro di proporzioni inimmaginabili: pensavamo che si potessero saldare con Polonia e Ungheria, invece neanche quello. Il rischio, ora, è di diventare totalmente ininfluenti e incapaci di difendere gli interessi nazionali”. Lo dice Lia Quartapelle a ‘Repubblica’.

“Draghi aveva portato il nostro Paese al tavolo delle grandi nazioni che guidano l’Europa. Nell’arco di pochi giorni abbiamo aperto una crisi con la Francia, rinsaldato il loro asse con Germania e adesso Meloni dovrà faticare non poco per smentire le prime impressioni sul suo governo che confermano i peggiori timori delle cancellerie europee”, spiega tra l’altro la deputata e responsabile Esteri del Pd.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net