ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Influenza, boom di casi nel Regno Unito: tornano le mascherine negli ospedali. E in Italia?-Ucraina, Zelensky: "Truppe occidentali per costringere Russia a pace"-Design: da sostenibilità a minimalismo, i 5 trend dell’arredo 2025-Meloni, la conferenza oggi: 'ancora Musk?', la smorfia e il lapsus-Scuola, Pan di Stelle lancia progetto un educativo che incoraggii bambini a sognare in grande-Auto contro un albero, morta una coppia: grave la figlia di 4 anni-Giusy Buscemi chi è, l'attrice ospite oggi 9 gennaio de 'La Volta Buona'-Meloni: "Libri e film su Mussolini? Non vedo serie tv da anni, le guarderò volentieri"-Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo-Kate torna agli impegni reali, i suoi abiti più iconici prima della malattia-Groenlandia e Canada agli Usa, anche la Russia contro Trump: la replica di Mosca-Auto, Scaglione (Accenture): "Per italiani futuro è elettrico ma prezzo influisce su acquisto"-Pluralismo digitale nella nuova era dell'influencer marketing-Cecilia Sala, Meloni sul ruolo di Musk: "Non ne ho notizia"-Samsung presenta visione 'Ai for All' al Ces, strategia incentrata su l'intelligenza artificiale si rinnova-Meloni e il giallo delle formiche, cosa avrà voluto dire il giornalista di Vista? - Video-Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam-Bentancur, il messaggio dopo il malore: "Sto bene, grazie a tutti"-Infortuni, Tributaristi a Calderone: "Si faccia incontro su legge tutela professionisti in malattia"-Space X, Meloni: "Mai parlato con Musk di questa vicenda"

Milano: aggredì 6 donne a caso sui Navigli, 23enne ‘sorvegliato speciale’ (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Il 27 luglio fu la volta di una ventenne, aggredita in un fast food di Piazza XXIV Maggio con un violento pugno tra lo zigomo e l’orecchio. Il primo episodio risale invece allo scorso 18 giugno quando una donna di 41 anni, che stava portando a spasso il cane in piazza XXIV Maggio, fu colpita violentemente al capo con un oggetto metallico.

Nonostante la giovane età, il destinatario del provvedimento è stato sempre incline a comportamenti violenti, mostrando in altre occasioni la sua indole profondamente aggressiva ed antisociale. Nel 2016, l’uomo ha dato alle fiamme diverse auto in sosta, e sono almeno 15 gli incendi accertati. Assuntore di stupefacenti, il ragazzo è stato denunciato per diverse aggressioni e lesioni (anche gravi) a operatori di polizia, e per il danneggiamento di un tram verso cui ha lanciato delle pietre infrangendone i vetri, mettendo a rischio l’incolumità dei passeggeri. L’uomo è stato anche denunciato in passato per essersi masturbato in un luogo pubblico, anche in presenza di minorenni.

La sorveglianza speciale, a detta della questura, dovrebbe permettere alla polizia di poterlo controllare meglio. Per lui, è previsto l’obbligo di rimanere in casa dalle ore 22 alle ore 7, “nell’ottica di contenere la sua radicata propensione alla violenza, scongiurando il ripetersi di ulteriori violenze”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (3)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net