ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Influenza, boom di casi nel Regno Unito: tornano le mascherine negli ospedali. E in Italia?-Ucraina, Zelensky: "Truppe occidentali per costringere Russia a pace"-Design: da sostenibilità a minimalismo, i 5 trend dell’arredo 2025-Meloni, la conferenza oggi: 'ancora Musk?', la smorfia e il lapsus-Scuola, Pan di Stelle lancia progetto un educativo che incoraggii bambini a sognare in grande-Auto contro un albero, morta una coppia: grave la figlia di 4 anni-Giusy Buscemi chi è, l'attrice ospite oggi 9 gennaio de 'La Volta Buona'-Meloni: "Libri e film su Mussolini? Non vedo serie tv da anni, le guarderò volentieri"-Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo-Kate torna agli impegni reali, i suoi abiti più iconici prima della malattia-Groenlandia e Canada agli Usa, anche la Russia contro Trump: la replica di Mosca-Auto, Scaglione (Accenture): "Per italiani futuro è elettrico ma prezzo influisce su acquisto"-Pluralismo digitale nella nuova era dell'influencer marketing-Cecilia Sala, Meloni sul ruolo di Musk: "Non ne ho notizia"-Samsung presenta visione 'Ai for All' al Ces, strategia incentrata su l'intelligenza artificiale si rinnova-Meloni e il giallo delle formiche, cosa avrà voluto dire il giornalista di Vista? - Video-Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam-Bentancur, il messaggio dopo il malore: "Sto bene, grazie a tutti"-Infortuni, Tributaristi a Calderone: "Si faccia incontro su legge tutela professionisti in malattia"-Space X, Meloni: "Mai parlato con Musk di questa vicenda"

Milano: al via dal 7 al 10 febbraio ‘SanMetro’, primo festival della canzone metropolitana

Condividi questo articolo:

Milano, 3 feb. (Adnkronos) – Dalle scalinate del Teatro Ariston a quelle del metrò: Milano ospita il primo festival della canzone metropolitana, ‘SanMetro’. Dal 7 al 10 febbraio, in concomitanza con il Festival di Sanremo, band, artisti emergenti e cantanti si sfideranno sui palchi di Sound Underground nelle stazioni di Garibaldi M2, Loreto M2 e Bicocca M5.

Il contest, organizzato e promosso da OpenStage con Atm e Metro5, vuole celebrare la forza della musica a tutti i livelli con l’obiettivo di promuovere attivamente un ambiente sempre più inclusivo. Protagonisti saranno diciotto concorrenti che si sfideranno a suon di musica italiana in una tre giorni di live da martedì a giovedì dalle 15 alle 17. Nove i finalisti che saranno selezionati dalla giuria di esperti e dal pubblico, che potrà votare il suo cantante preferito della giornata attraverso il ‘televoto’ attivo sul profilo Instagram di Open Stage. La finalissima verrà presentata dal conduttore televisivo Marco Maccarini e si terrà il 10 febbraio alle 18 sul palco di Bicocca M5. E per chi non potrà essere presente dal vivo, ma vuole comunque seguire la serata sarà possibile assistere sui canali social di Rockit, media partner dell’iniziativa.

La giuria d’eccezione, composta dall’autore televisivo Lorenzo Campagnari, da Cesareo di Elio e le Storie Tese e da Dario Falcini, direttore di Rockit, decreterà il vincitore del festival. Tutti gli aggiornamenti e il programma sui profili Instagram di Open Stage, Atm e Metro5 (@openstage.it @atm_milano @metropolitana_5).

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net