ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
West Ham, esonerato Lopetegui: Potter in pole, poi Allegri e De Rossi-Grande Fratello torna stasera 8 gennaio: tutte le anticipazioni-Alitalia, firmato accordo proroga Cigs al 31 ottobre 2025 e revocati i licenziamenti collettivi-Vermiglio, da stasera in prima tv il film scelto dall'Italia per gli Oscar-Gas, Buck (Ahk Italien): "Bene Pichetto, Italia e Germania motori manifatturieri, agire su energia"-Cremona, operaio cade da tetto e fa volo 5 metri: morto-Caso Ramy, procura Milano valuta omicidio volontario per carabinieri-Skriniar e il ritorno in Italia: sul difensore Napoli e Juventus-Vicenza, 32enne muore dissanguato: arrestata la fidanzata-Allarme bomba a Londra, evacuati uffici e negozi a Regent Street-Bari, 60enne ucciso a coltellate in casa-Rashford, derby italiano sul mercato: Milan spinge ma si inserisce la Juventus-Da Sgrena a Sala, da Pari e Torretta a Mastrogiacomo: tutti gli altri italiani riportati a casa-Cecilia Sala liberata, dalla Cnn alla Bbc la notizia fa il giro del mondo-Cecilia Sala libera, la nobel Mohammadi: "Giornalisti sempre a rischio arresto e tortura"-Consulta: Marini, Luciani, Mastroiacovo in pole, si lavora per chiudere il 14-Squid Game 2, il dettaglio diventato virale sui social: "C'è un errore"-Lavoro, Hunters: 2025 anno di opportunità in ambito tech, +10% per professionisti It-Marco Borriello e Eleonora Preziosi nuova coppia? Lei è la figlia dell'ex patron del Genoa-Cristiano Caccamo chi è, l'attore ospite oggi 8 gennaio de 'La Volta Buona'

Milano: De Corato, ‘mentre Sala organizza liste elettorali in periferia si spara’

Condividi questo articolo:

Milano, 1 gen. (Adnkronos) – “Mentre Beppe Sala è concentrato su come organizzare le liste elettorali per la sua ricandidatura a sindaco e rilascia interviste a radio e giornali, in periferia si spara! Non c’è che dire, il 2021 è iniziato in linea con il 2020 con una sparatoria tra immigrati, accolti a Milano dal solito buonismo di una certa sinistra che organizza cene e feste multietniche per poi ignorare la sicurezza dei cittadini”, afferma Riccardo De Corato, assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, commentando la sparatoria avvenuta in via Gigante a Capodanno.

“La sparatoria ha provocato il ferimento di due marocchini, uno dei quali si trova al Policlinico in gravi condizioni per il colpo ricevuto alla testa. La Polizia di Stato, che sta svolgendo le indagini del caso, secondo le prime indiscrezioni sarebbe alla ricerca di un albanese. La zona di piazza Selinunte è una delle zone più critiche della città, definita “casbah” per la massiccia presenza di nordafricani, teatro di spaccio, rapine e crimini di ogni genere. Ricordo che proprio nella stessa zona, in via Civitali, aveva trovato rifugio l’attentatore della caserma di piazzale Perrucchetti nel 2009. Cosa intende fare Sala per il quartiere San Siro ormai in balia della criminalità nordafricana? E per la sicurezza di tutta la città? Come se non bastasse, infatti, in via Padova questa notte un giovane ha esploso dei colpi di pistola in aria per festeggiare l’anno nuovo” conclude De Corato.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net