ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Schianto sulla Circonvallazione di Palermo, morto 32enne nella notte-Violenza sessuale sulle figlie minorenni, padre arrestato a Messina-Mandato d'arresto, ira Netanyahu: "Giudici antisemiti, decisione assurda"-Maltempo in Liguria, raffiche di vento e alberi caduti a La Spezia e Imperia-Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala-Italia, oggi il sorteggio di Nations League: orario, possibili avversarie e dove vederlo in tv-Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"

Milano: facevano saltare in aria i Bancomat con esplosivo, 10 arresti

Condividi questo articolo:

Milano, 25 feb. (Adnkronos) – Smantellata dai carabinieri di Milano la banda dei Bancomat: ne ha fatti saltare 73 tra febbraio 2017 e aprile 2019, in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio, per un bottino che supera i 3, 5 milioni di euro. Dalle prime ore di questa mattina i carabinieri del comando provinciale di Milano hanno arrestato 10 persone ritenute responsabili, a vario titolo, di “associazione per delinquere finalizzata alla commissione di un numero indeterminato di furti di denaro contante presso gli sportelli Atm di istituti di credito su tutto il territorio nazionale mediante assalto con miscela esplosiva e riciclaggio”.

Le indagini, condotte dal Nucleo investigativo e dirette dalla Procura di Milano, hanno consentito di disarticolare il sodalizio, specializzato in assalti notturni agli sportelli, i cui capi e organizzatori abitano e sono cresciuti nel quartiere “Pilastro” di Bologna. Le violente esplosioni hanno spesso provocato ingenti danni alle strutture, in alcuni casi con conseguenze di inagibilità a interi edifici.

Uno degli organizzatori è stato trovato e arrestato in Spagna, precisamente a Benidorm – località balneare della Costa Blanca – dove si era trasferito da circa un anno aprendo un ristorante di cucina italiana.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (4)

  • … [Trackback]

    […] Find More Info here to that Topic: ecoseven.net/flash-news/milano-facevano-saltare-in-aria-i-bancomat-con-esplosivo-10-arresti/ […]

  • … [Trackback]

    […] Find More here to that Topic: ecoseven.net/flash-news/milano-facevano-saltare-in-aria-i-bancomat-con-esplosivo-10-arresti/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net