Milano: furti di rame in stazione, tre arresti

Condividi questo articolo:

Milano, 14 feb. (Adnkronos) – Tre uomini, due cittadini rumeni e un cittadino bulgaro, di età compresa fra i 40 e 47 anni, sono stati arrestati ieri a Milano con l’accusa di furto aggravato. Gli agenti della polfer, a seguito di una segnalazione di tre persone estranee presenti sulla linea ferroviaria nei pressi della stazione di Milano Greco Pirelli, hanno sorpreso i tre mentre, armati di tronchese, tranciavano i cavi adiacenti alla linea per poterne asportare il rame contenuto.

Alla vista dei poliziotti, i tre hanno tentato la fuga a bordo di un’autovettura, ma sono stati bloccati e arrestati. All’interno dell’auto, gli agenti hanno rinvenuto oltre 50 chili di rame e attrezzatura per compiere i furti.

Sempre nella giornata di ieri, alla Stazione Centrale di Milano, i poliziotti hanno arrestato una donna bosniaca di 30 anni, risultata ricercata dal Tribunale di Milano per una lunga serie di furti. La donna, che dovrà scontare 8 anni e mezzo di carcere, è stata trasferita al carcere San Vittore.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net