ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Oliviero Toscani, condizioni gravi ma stabili: prognosi resta riservata-Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre-Ex Ilva, arrivate 10 offerte: tre sono per tutti gli asset-Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video-Incendi a Los Angeles, anche le star perdono casa. Jennifer Garner: "Morta una mia amica"-Treni fermi a Milano, i passeggeri: "In attesa da ore, sembra un inferno"-Caos in stazione Centrale a Milano: treni in ritardo, cancellazioni e lunghe file - Video-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Prossima tappa durissima, ce la metterò tutta"-Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori-Treni, circolazione sospesa su nodo Milano: ritardi e cancellazioni-Udinese-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Bolelli-Vavassori, trionfo ad Adelaide: quarto titolo in coppia per i due azzurri

Milano: rapina un negozio di via Meda, arrestato (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Ieri, alle ore 19.15 circa, è stata segnalata una rapina ai danni di un negozio di cosmetici e prodotti per la casa di via Meda ad opera di due soggetti col volto coperto e armati di pistola. Dopo alcuni istanti, un equipaggio del gruppo Falchi della Squadra Mobile di Milano ha intercettato lo scooter già emerso nei precedenti episodi. A bordo vi era una persona corrispondente alle descrizioni fornite dalla dipendente. Alla vista degli agenti, il conducente ha accelerato e ha tentato di darsi alla fuga. È quindi iniziato un inseguimento tra le vie cittadine al termine del quale l’uomo, dopo una breve colluttazione, è stato fermato e trovato in possesso di una pistola fedele riproduzione di una Glock, dell’incasso poco prima rapinato e alcuni profumi asportati dal negozio.

L’uomo, un pregiudicato con alle spalle precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, scarcerato a novembre del 2020 ed attualmente sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di San Vittore su disposizione del PM di turno Dott. Scudieri. Lo scooter utilizzato dal reo è risultato provento di furto e, dopo le incombenze del caso, è stato restituito al legittimo proprietario. Anche l’incasso e i profumi rapinati sono stati riconsegnati al negozio.

Sono in corso attività di indagine per individuare il complice allontanatosi a piedi per sviare le ricerche della Polizia e per accertare la responsabilità del 38enne arrestato in almeno altre cinque rapine consumate negli ultimi giorni nella stessa zona.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net