ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Psicologi in concerto a Napoli e Roma: "Affrontiamo nostri problemi scrivendo canzoni"-Caos treni, da Fs esposto per "troppi incidenti sospetti". Lega: "Da sinistra sciacallaggio"-Grande Fratello, Helena Prestes eliminata. Televoto truccato? È caos tra gli utenti-Presidente Iran: "Piano Teheran per uccidere Trump? Non c'è mai stato"-Harry e Meghan 'turisti del disastro', la polemica dopo gli incendi a Los Angeles-Pizza all'ananas a 118 euro, si riaccende il dibattito: provocazione o lusso gastronomico?-Incendi California, nuova allerta a Los Angeles: previsti venti "estremamente pericolosi"-'Una casa per i giovani', progetto Edison di company social housing-Siparietto Rama-Meloni, premier albanese si inginocchia e le regala un foulard-Alcaraz e Djokovic avvertono Sonego: "Fonseca sarà tra migliori del mondo"-Usa, Musk citato in giudizio per acquisto Twitter-Ucraina: "Russia ha lanciato attacchi su larga scala"-Australian Open, finisce la favola Passaro. Avanti Alcaraz e Djokovic-Energia, Meloni: "Siglato accordo con Albania ed Emirati Arabi, sono orgogliosa"-Morto Fausto Cogliati, l'autore e produttore aveva 66 anni-E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna - Video-Dopo il gelo arriva il maltempo dall'Africa, previsioni meteo-Catanzaro, corruzione e truffa: 12 misure cautelari tra universitari e dirigenti Asp-Israele-Gaza, media: Hamas chiede di rivedere diverse clausole dell'accordo-Inter-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Monza: pregiudicato ubriaco sorpreso alla guida di un’auto rubata, denunciato

Condividi questo articolo:

Milano, 30 nov. (Adnkronos) – Fermato per un controllo stradale, si scopre che è alla guida di un’auto rubata e in stato di ubriachezza. Per questo un 45enne è stato denunciato dai carabinieri. E’ accaduto ieri sera in Brianza.

Ad individuare l’uomo, i militari della stazione di Verano Brianza, durante un servizio di pattugliamento del territorio. Entrando nel parcheggio di un supermercato, hanno notato la presenza di un’auto sospetta e hanno deciso di procedere a un controllo. L’uomo alla guida, un 45enne senza fissa dimora, pluripregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di stupefacenti e inerenti al codice della strada, attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ha sin da subito evidenziato i segni dell’abuso di bevande alcoliche. Sottoposto ad alcol-test, è risultato positivo con un tasso di oltre 1,6 g/l.

Intanto, mentre veniva effettuato l’accertamento etilometrico, l’interrogazione sulla banca dati ha permesso ai militari di accertare che l’auto era di proprietà di una donna di 61 anni ed era stata rubata la notte precedente a Monguzzo, località del Comasco. L’uomo è stato quindi accompagnato in caserma per le formalità del caso che si sono concluse con una denuncia a piede libero per i reati di ricettazione, guida senza patente, guida in stato d’ebbrezza e immigrazione clandestina.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net