ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Samantha Curcio è incinta, lo sfogo: "Paura di sbagliare, di ingrassare, di trascurarmi..."-Zelensky ai funerali del Papa senza la mimetica, Trump 'stecca'-Funerali Papa Francesco, prefetto: "Prova superata, ora già pensiamo al Conclave"-Stefano De Martino, la frecciatina per Belen: "Il matrimonio? Non ho ancora finito di pagare..."-Spotify aumenta da giugno il prezzo degli abbonamenti-"Russia ha ripreso Kursk", l'annuncio di Putin - Video-Cristina Scuccia: "Io suora-cantante a The Voice grazie a Papa Francesco"-Gp Jerez, Marquez totale nella sprint race: Ducati ok, Bagnaia terzo-Funerali papa Francesco, il feretro accolto dagli 'ultimi': "Ci ha aperto le porte della Chiesa"-Alì Agca rinuncia ai funerali del Papa ma annuncia: "Pregherò sulla tomba di Francesco"-Musetti, esordio ok a Madrid: vola al terzo turno. Sonego eliminato-Trump-Zelensky, incontro 'storico' a San Pietro - Video-Clamoroso a Napoli, tifosi entrano in scooter al Maradona: "Siamo i più forti" - Video-Milano, 17enne travolta e uccisa da un treno-Dai reali ai capi di Stato, il dress code ai funerali di Papa Francesco. Trump si distingue col blu-Ucraina-Russia, Putin: "Kursk liberato, Kiev ha fallito"-Incontro Meloni-Trump, breve colloquio ai funerali di Papa Francesco-Funerale Papa Francesco, bufera social per selfie sorridente Soeder-Steinmeier-Trump, missione compiuta a Roma: funerali del Papa e incontro con Zelensky-Melania Trump, compie oggi 55 anni: il 'regalo' di Donald dopo i funerali di Papa Francesco

Napoli: Boccia, ‘con Manfredi capitale del Mediterraneo’

Condividi questo articolo:

Roma, 14 set. (Adnkronos) – “Gaetano Manfredi è una persona libera, autonoma e con grandi competenze. Napoli con Manfredi Sindaco tornerà a guidare il rilancio del mezzogiorno e, soprattutto, tornerà ad avere voce nel Mediterraneo e in Europa. L’Italia ha bisogno delle migliori energie napoletane e la città non può più vivere di stenti e di conflitti continui”. Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, arrivando al Giffas Onlus di Napoli, per un incontro insieme a Gaetano Manfredi, candidato Sindaco, e Marco Sarracino, segretario del Pd di Napoli.

“C’è una classe imprenditoriale che sa fare, ma chiede servizi efficienti, ci sono famiglie che chiedono certezze e un comune affidabile e credibile e ci sono, soprattutto, tanti giovani che chiedono di realizzare i loro sogni. Napoli è sempre stata una fucina di idee, arte, innovazione ma viene da un decennio di difficoltà e di conflitti alimentati, spesso, dalla politica. Manfredi con la sua storia e il suo lavoro rappresenta la politica che risolve i problemi e riporta Napoli ai successi che merita”.

2Maresca con le dichiarazioni sgradevoli e offensive di oggi contro Manfredi non solo dimostra di aver perso la bussola ma di aver preso già il peggio da questa destra becera che lo sostiene. Continuando così farà solo male a se stesso e al suo stesso passato. Napoli non vuole più attaccabrighe e conflitti e la destra sovranista di Salvini e Meloni, oggi rappresentata da Maresca, è lontana dalle corde e dalle speranze dei napoletani”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net