ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bonifici istantanei, si cambia: le novità-Servizi segreti, Vittorio Rizzi a capo del Dis dopo l'addio di Belloni-Cecilia Sala, Meloni: "Chiamare la madre ieri l'emozione più grande mai provata"-Insigne torna in Serie A? L'offerta del Monza e le altre piste-Meloni in conferenza stampa: "Non sono limite o problema per libertà di stampa e democrazia"-Incendi Los Angeles, da nomination Oscar a Critics Choice Awards: slittano gli eventi-Incendi a Los Angeles, da Billy Crystal a Paris Hilton: in fumo le case delle star-Australian Open, il tabellone di Jasmine Paolini: esordio in discesa, poi Swiatek-Farmaceutica, Marina Panfilo alla guida della Direzione Policy di Msd Italia-Nicolas Jarry, chi è il primo avversario di Sinner agli Australian Open-'Diamanti' è il film italiano dell'anno, il segreto è un cast di 18 attrici-Ribaltone meteo estremo, arriva il freddo polare: crollo termico di 10°C da Nord a Sud-Cecilia Sala, il primo post dopo il rilascio: "Non pensavo che sarei stata a casa oggi"-Serie A, probabili formazioni: Inzaghi ritrova Thuram, Ranieri conferma Pellegrini-Rissa prima del derby Juventus-Torino, perquisizioni e daspo ultras-Amadeus torna con 'Chissa chi è': gli ospiti di stasera 9 gennaio-Biden annulla viaggio in Italia, resta in Usa per emergenza incendi a Los Angeles-Domani primo sciopero del 2025, dai trasporti alla scuola chi si ferma-Australian Open, Sinner contro Jarry: il sorteggio del tabellone maschile-Meloni riporta Sala a casa, ora riflettori su Abedini e "massima prudenza"

Olimpiadi: Nespoli, ‘è stato argento conquistato e ora Parigi e poi l’Australia 2032’

Condividi questo articolo:

Tokyo, 31 lug. (Adnkronos) – “E’ stata una giornata lunghissima, è iniziata stamattina con gli ottavi di finale ho tirato come so fare dall’inizio alla fine, qualche errore c’è stato, l’emozione è stata tanta, ma scontro dopo scontro, sono riuscito a ritrovare me stesso, più confidenza con questo palcoscenico che ho lottato tanto per aggiungere e sono veramente contento di questo risultato. L’ho guardata la medaglia, me la sono gustata, è stata una medaglia vinta, non è un oro perso ma un argento conquistato, sono molto contento per come ho tirato e per come ho saputo gestire le emozioni”. Lo ha detto Mauro Nespoli, dopo aver conquistato la medaglia d’argento nel tiro con l’arco individuale maschile ai Giochi di Tokyo 2020.

“Questo ripaga di tutti i sacrifici fatti in questi 24 anni ed è un trampolino per poter continuare. A Pechino c’è stato l’argento, a Londra l’oro, poi c’è stata una pausa per capire e ora ancora un argento individuale. Il prossimo step è Parigi, è solo tra tre anni, e poi dopo il risultato di Aldo Montano l’altro giorno…, credo non ci sia un limite di età per il tiro con l’arco, e a questo punto andiamo avanti. In Australia non ci sono mai stato, è il 2032, è ancora molto lontano, iniziamo una freccia alla volta”, ha aggiunto Nespoli guardando già al futuro.

Questo articolo è stato letto 12 volte.

Comments (2)

  • … [Trackback]

    […] Read More on that Topic: ecoseven.net/flash-news/olimpiadi-nespoli-e-stato-argento-conquistato-e-ora-parigi-e-poi-laustralia-2032/ […]

  • … [Trackback]

    […] Find More on that Topic: ecoseven.net/flash-news/olimpiadi-nespoli-e-stato-argento-conquistato-e-ora-parigi-e-poi-laustralia-2032/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net