ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meloni e l''altra conferenza': le formiche, l'uomo ragno e le serie tv-Food, nel 2024 migliaia di turisti alla scoperta dei tesori culinari della finlandese Saimaa-Ucraina, Meloni riceve Zelensky: "Sostegno Italia a 360 gradi"-Mussolini 'a reti unificate' in tv, ma è lo spot della serie Sky - Video-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 9 gennaio-Venezuela, arrestata la leader dell'opposizione Machado-Morto in cartiera a Lucca, non è incidente sul lavoro ma omicidio-Pisa, arrestato rapinatore di farmacie: 76enne in manette-Meloni su Musk: "Peggio Soros". E torna ipotesi inauguration day Trump-Nautica, Confindustria Nautica: pubblicato in Gu decreto con programma esame Patente D1-Renzi torna all'attacco: "La fase zen è finita, ora rilancio sulla politica"-Roma, rapina nella villa di Maria Sole Agnelli mentre lei era in casa: portata via la cassaforte-Frosinone, trovato cadavere in un'auto bruciata: potrebbe essere 59enne scomparso il 6 gennaio-Africa, Dal Checco (Assafrica): "Bene Meloni su piano Mattei, strategico non solo per Italia"-Pensioni, Cgil: "Inps modifica requisiti, servono 3 mesi in più dal 2027"-Abedini, il legale integra istanza domiciliari: braccialetto e casa privata a Milano-Obama, la battuta di Trump e le risate al funerale di Carter - Video-"Fasci appesi", vandalizzato murale dedicato a Sergio Ramelli-Automobilismo, Coppa delle Alpi 2025: ancora un mese per iscriversi-Emanuela Orlandi, mons. Vergari: "Mai conosciuta e De Pedis non mi parlò mai di lei"

Olimpiadi: Tas, due nuotatori russi sospesi prima dei Giochi autorizzati a gareggiare a Tokyo

Condividi questo articolo:

Tokyo, 19 lug. (Adnkronos) – La Corte di arbitrato dello sport (Tas) ha autorizzato i nuotatori russi Alexandr Kudashev e Veronika Andrusenko a competere alle Olimpiadi di Tokyo dopo una sospensione provvisoria per violazione antidoping, ha dichiarato la Fina che mercoledì aveva sospeso provvisoriamente gli atleti sulla base delle prove fornite dall’Agenzia mondiale antidoping (Wada) dall’esame dei materiali recuperati dall’ex laboratorio antidoping di Mosca. “La Fina riconosce pienamente il Tas come organo giudicante indipendente in casi come questi. Siamo grati per la loro rapida considerazione della questione e rispetteremo e attueremo la decisione del Tas”, ha affermato il presidente della Fina Husain Al-Musallam in una nota.

“Come fieri firmatari del Codice Wada, avevamo il dovere di seguire rapidamente e attentamente il materiale fornito”, ha aggiunto Al-Musallam. “La Fina rimane pienamente impegnata a proteggere gli atleti puliti e a promuovere una competizione pulita a Tokyo 2020, proprio come facciamo per tutti gli eventi del nostro calendario”. Kudashev si è qualificato per i 200 m farfalla ai Giochi di Tokyo, mentre Andrusenko si è qualificata per i 200 m stile libero alle Olimpiadi di Tokyo in programma dal 23 luglio all’8 agosto.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (3)

  • … [Trackback]

    […] Find More on that Topic: ecoseven.net/flash-news/olimpiadi-tas-due-nuotatori-russi-sospesi-prima-dei-giochi-autorizzati-a-gareggiare-a-tokyo/ […]

  • … [Trackback]

    […] Read More to that Topic: ecoseven.net/flash-news/olimpiadi-tas-due-nuotatori-russi-sospesi-prima-dei-giochi-autorizzati-a-gareggiare-a-tokyo/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net