ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Claudio Gioè è Mike Bongiorno nella serie tv: "Ero terrorizzato all'idea di interpretarlo"-Russia, ecco i soldati della Corea del Nord pronti alla guerra - Video-Buchmesse, Baricco: "Politica non controlli ma difenda villaggio della cultura"-Buchmesse, Libri, autori e musica: l'Italia ancora in scena alla Fiera di Francoforte-Festa Cinema Roma, Gabriele Muccino: "Mia profezia? Vincerà Trump"-Ia: Reinisch (Meta): "Lentezza e incertezza Ue bloccano crescita delle pmi tech"-Statisticall, seconda giornata a Treviso: focus su Patto di stabilità e innovazione digitale-Terni Digital Week, Festival sull’Innovazione Digitale del Centro Italia-Viggo Mortensen sul red carpet della Festa di Roma: "Amo Leone e Corbucci, il western non è morto"-Migranti in Albania, Meloni: "Decisione giudici pregiudiziale, vado avanti"-Food: La Luigi Diotaiuti Foundation protagonista italiano per Giornata Mondiale della pasta 2024-Enogastronomia: tra casari, cheese bar e Spa è boom di turisti del formaggio-'Chi l'ha visto' ritrova in Francia 16enne Anastasia scomparsa a settembre-Difesa Salvini chiede assoluzione, il 20 dicembre la sentenza-Serie A, le probabili formazioni: Juve senza Koopmeiners, la Roma recupera Dybala-Juventus, Motta: "Con la Lazio servirà la prestazione. Douglas Luiz ha reagito"-Ia, Nobile (AgID): "Possiamo giocare partita, ma accelerare su applicazioni"-Digitale, Hogg (Visa): "Più 200 mld all'anno chiudendo divario digitale delle aziende Ue"-Avetrana, la serie tv sul caso Sarah Scazzi: "Siamo entrati nel profondo della vicenda"-Ia, La Russa: "Tecnologia? Ci aiuti, ma sia governata da uomini"

Olimpiadi: Tecchi, ‘Ferrari poteva essere presa in considerazione, Rossi e Viviani due eccellenze’

Condividi questo articolo:

Roma, 20 mag. – (Adnkronos) – “Non sono rammaricato dalla scelta della Giunta del Coni, Jessica Rossi ed Elia Viviani rappresentano due eccellenze dello sport italiano e meritano di essere gli alfieri azzurri a Tokyo”. Così all’Adnkronos il presidente della Federginnastica Gherardo Tecchi che nelle scorse settimane aveva auspicato che la sua atleta Vanessa Ferrari potesse essere la portabandiera azzurra in Giappone.

“Ognuno pensa al proprio sport e Vanessa per la sua storia sportiva poteva assolutamente essere presa in considerazione -prosegue Tecchi-. Detto ciò i portabandiera potevano essere solo due e la scelta non è criticabile. Ora non ci rimane che incrociare le dita e sperare che Vanessa arrivi al top alle Olimpiadi e riesca a conquistare quella medaglia che le è sempre sfuggita per coronare la sua strepitosa carriera”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (3)

  • … [Trackback]

    […] Find More Info here to that Topic: ecoseven.net/flash-news/olimpiadi-tecchi-ferrari-poteva-essere-presa-in-considerazione-rossi-e-viviani-due-eccellenze/ […]

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net