ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, Zelensky: "Grato a Meloni e leader G7 per sostegno a Kiev"-Morta per rinoplastica, lunedì i funerali di Margaret Spada. A Lentini lutto cittadino-Cina, lo bocciano e fa una strage a scuola: 8 morti e 17 feriti-Pro Loco, da assemblea Unpli appello a mantenere regime esclusione Iva per non profit-Finals, Fritz elimina Zverev ed è il primo finalista a Torino-Corteo pro Pal a Milano, Hannoun telefona dopo foglio di via: "Vogliono zittirmi, non mi fermo"-G20, corteo manifestanti su lungomare Copacabana: "Più giustizia e diritti"-Italia, vittoria in rimonta nella BJK Cup: Giappone battuto grazie a Paolini-Errani-MotoGp, Bagnaia vince il Mondiale così: tutte le combinazioni dopo la Sprint-La Spina (Unpli): "Pro Loco strategiche per territorio, chiediamo maggiore attenzione"-Francia, si barrica nel ristorante con 4 ostaggi: "Ha un coltello"-MotoGp, Bagnaia vince la Sprint e rimanda la festa di Martin, terzo-'Le Pro Loco sono un motore economico delle comunità italiane', a Roma l'Assemblea dell’Unpli-Fiumicino, crolla palazzina: donna estratta viva dalle macerie - Foto-Napoli, insegnante aggredita e picchiata dai genitori: caos a scuola-Autonomia, Nordio: "Sentenza equilibrata che dovrebbe eliminare referendum"-Ronaldo, altro record con il Portogallo: è il più vincente di sempre. E ora punta i mille gol-"Kennedy su junk food ha ragione", il giudizio dello scienziato italiano-Eurodeputati a gala di Trump, chiesta indagine su mancata dichiarazione spese-Mike Tyson, ora la sfida a Logan Paul? Il fratello di Jake: "Ti distruggo" - Video

Palermo: non calunniò ufficiali Arma, assolto ex caposcorta Di Matteo e un collega

Condividi questo articolo:

Palermo, 14 lug. (Adnkronos) – Il Tribunale di Palermo ha assolto il maresciallo Saverio Masi, storico caposcorta di Nino Di Matteo, e il maresciallo Salvatore Fiducia, difeso dallo Studio Ingroia, imputati per il reato di calunnia e diffamazione nei confronti di sette ufficiali dell’Arma: Giammarco Sottili, Francesco Gosciu, Michele Miulli, Fabio Ottaviani, Gianluca Valerio, Antonio Nicoletti e Biagio Bertodi. La giudice della quinta sezione penale di Palermo, Marina Minasola ha assolto i due sottufficiali dell’Arma “perché il fatto non costituisce reato”. Lo stesso pm della Procura di Palermo, Pierangelo Padova, al termine della requisitoria, aveva chiesto l’assoluzione perché il fatto non costituisce reato, sottolineando che “sono state mosse accuse alla leggera che, non hanno trovato riscontro nel processo”.

“Imputati invece che impuniti”, dice il legale Antonio Ingroia. “Accusati di calunnia pur avendo solo cercato di andare a fondo nei misteri dietro le grandi latitanze di Bernardo Provenzano e Matteo Messina Denaro. Questa è la Giustizia alla rovescia che oggi è stata sconfitta con questa assoluzione che restituisce Giustizia e speranza agli italiani onesti”.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Comments (11)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net