ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Scontri a Bologna, il sindaco Lepore: "Atti vandalici contro Sinagoga"-Australian Open, Darderi amaro: costretto a ritirarsi al primo turno-Navratilova difende Sinner: "Sistema antidoping marcio, perché Wada ha fatto appello?"-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Ho dato tutto e raggiunto il mio limite"-Juventus, contestazione social: "Motta arrogante, chiedete scusa ad Allegri"-Israele-Hamas, verso accordo su Gaza tra rilascio prigionieri e ritiro truppe-Usa, Follini: "Per democrazie europee si annunciano incognite e rischi"-Australian Open, pioggia su Melbourne: match rinviati. Cosa cambia per Sinner-Hacker ancora all'attacco dell'Italia, siti di banche e porti nel mirino-Napoli-Hellas Verona: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Venezia-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Croazia, urne aperte per ballottaggio presidenziali: Milanovic vola nei sondaggi-Ucraina, soldato Nordcorea catturato nel Kursk: "Credevo fosse un addestramento"-Ramy, agenti feriti a corteo Roma. Meloni: "Ennesimo ignobile episodio"-Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 12 gennaio-Los Angeles, incognita vento e sciacalli in azione. 16 morti negli incendi-Domenica In, gli ospiti e le interviste di oggi domenica 12 gennaio-Bologna-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-De Luca, Pd al lavoro per ricucire: la missione quasi impossibile dei pontieri dem-Maltempo, temporali e venti di burrasca: allerta meteo arancione in Calabria, gialla in sei regioni

Palermo, Salvini incontra il ‘puparo’ Argento

Condividi questo articolo:

Palermo, 8 gen. (Adnkronos) – Passeggiata in centro storico a Palermo per il leader della Lega Matteo Salvini. Dopo avere fatto la visita all’Albergo delle Povere con il Presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, l’ex ministro dell’Interno ha fatto una lunga passeggiata fino alla Cattedrale. Subito dopo ha raggiunto alcuni bottegai di corso Vittorio Emanuele che hanno lamentato il “momento difficile” di tutti gli artigiani. Poi Salvini, accompagnato dal alcuni deputati, tra cui l’europarlamentare Annalisa Tardino, ha incontrato il noto ‘puparo’ Vincenzo Argento della omonima famiglia di pupari. Il capostipite ha mostrato all’ex vicepremier il modo ci realizzare i ‘pupi’. Il maestro ha lamentato inoltre di non avere la possibilità “di potere tramandare il mestiere ai giovani” perché non ci sono “molte possibilità di fare apprendistato perché non ci sono gli strumenti adeguati”.

Durante la sua passeggiata Salvini è stato fermato da diversi cittadini che gli hanno stretto la mano e che si sono complimentati con lui per “il lavoro fatto per l’Italia”. Dopo di che Salvini ha raggiunto l’albergo dove ha incontrato il suo legale Giulia Bongiorno, in vista della prima udienza preliminare di domani per la vicenda Open Arms.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (2)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net