ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cybersicurezza, direttore Polizia Postale: "Indagini in tutta Europa su gruppo NoName"-Los Angeles, incendio Palisades si allarga: ordine di evacuazione immediata-Caos treni, rimborso o risarcimento: ecco come ottenerli-Germania, Alice Weidel eletta candidata cancelliera Afd-Udinese-Atalanta 0-0: poche emozioni al Bluenergy Stadium, nerazzurri restano secondi-Ricciari non abbandona la Dakar: "Infortunio non mi fermerà, sarò regolarmente al via"-Benzina, prezzi alle stelle: in autostrada raggiunti i 2,4 euro al litro-Kyrgios, altro attacco a Sinner: "Innocente? Strano che udienza sia a porte chiuse"-Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal? Carlos: "Quando gioco con lui è diverso"-Kvaratskhelia-Napoli, Conte conferma l'addio: "Ha chiesto la cessione"-Un altro "Ibra" in Serie A? Chi è Arijon Ibrahimovic, il talento a un passo dalla Lazio-Oliviero Toscani, condizioni gravi ma stabili: prognosi resta riservata-Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre-Ex Ilva, arrivate 10 offerte: tre sono per tutti gli asset-Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito

Paolo Rossi, furto in casa durante funerale

Condividi questo articolo:

Milano, 12 dic. (Adnkronos) – Furto nella casa toscana di Paolo Rossi nel giorno dei funerali. La moglie Federica al rientro da Vicenza, nella tenuta di Bucine in provincia di Arezzo ha trovato la casa sottosopra. Sul posto i carabinieri.

Dalle prime ricostruzioni sembra che i ladri siano entrati forzando una finestra. Avrebbero portato via un orologio di Pablito e dei contanti.

Oggi l’ultimo saluto a Vicenza, nel Duomo, all’azzurro campione del mondo nel 1982, morto venerdì. A portare il feretro, i suoi compagni di nazionale. “Del gruppo del 1982 era il simbolo in campo e fuori dal campo. Io ero attaccante come lui e cercavo di imitarlo ma lui era molto più forte di me, le sue erano doti naturali e fare le cose che faceva lui era impossibile”, ha detto Alessandro Altobelli.

Questo articolo è stato letto 8 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net