ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Tumore comprimeva cuore e polmone, salvato con intervento robotico-Amore e sesso gay per Daniel Craig in 'Queer': "Lavorare con Guadagnino era un mio sogno"-Louis Vuitton Cup, Luna Rossa batte New Zealand tra i fulmini-Gen. Truglio: "Dalla Chiesa ci ha lasciato grande eredità"-Coricelli pedala per 'Il sorriso di Teo', si rinnova l’iniziativa charity-Don Coluccia aggredito a Roma, Meloni: "Azione vigliacca"-Cade dall'altalena, viene colpita alla testa: bambina di 6 anni muore-Pulire, organizzare, pianificare, dal professional organizer consigli per ripartenza-Welfare, Aton: "Bilancio semestrale in crescita, dipendenti decidono in autonomia i loro premi"-A Siena il 68° Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri-Libri di scuola, 10 consigli per risparmiare su acquisto tra e-commerce e sharing economy-Roma, guasto a linea elettrica treni Alta velocità: ritardi fino a 90 minuti-Migranti, naufragio nella Manica: 10 morti-Titanic, addio alla ringhiera di Jack e Rose: le immagini del deterioramento della nave - Video-Italia ospite d'onore alla Fiera del libro di Francoforte, al via il 16 ottobre-Spagna, Rafa Mir arrestato: accuse di violenza sessuale-Paralimpiadi 2024, il campione di volley è troppo alto e dorme per terra: niente letto-De Martino debutta ad 'Affari Tuoi' e vince la sfida anche sui social-Università Pegaso, laurea honoris causa a Marcello Cattani in Scienze economiche-Unesco, Airbnb e Associazione Patrimonio Colline del Prosecco, patto per promuovere il sito

Paralimpiadi 2024, il campione di volley è troppo alto e dorme per terra: niente letto

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Morteza Mehrzadselakjani, dall'alto dei suoi 2 metri e 46 di altezza, è la stella della Nazionale dell'Iran campione paralimpica di pallavolo. E alle Paralimpiadi deve dormire per terra.
 Ai Giochi di Parigi 2024 Mehrzadselakjani guida la sua selezione a caccia del terzo oro consecutivo dopo Rio 2016 e Tokyo 2020. Mehrazd, come è soprannominato, è considerato il secondo uomo più alto del mondo. Nel villaggio di Parigi 2024, riferisce il quotidiano spagnolo Marca, nessuno si è preoccupato di preparare un letto adeguato alle misure dell'atleta. Il pallavolosta, quindi, deve dormire sul pavimento della sua camera, come ha reso noto Hadi Rezaeigarkani, ct iraniano: "Mehrzad non ha ricevuto una camera personalizzata come a Tokyyo ed è stato costretto a dormire per terra. Questo però non lo distrae dal suo obiettivo, diventare campione". Mehrzad è affetto da acromegalia, malattia cronica legata all'eccessiva produzione di ormone della crescita. Mehrzad era considerato un prospetto per il basket prima che una caduta dalla bicicletta provocasse una grave lesione al bacino. Una lunga serie di operazioni non ha potuto evitare le gravi lesioni alla gamba destra, ad oggi più corta di circa 15 centimetri rispetto alla sinistra. Il pallavolista non è in grado di camminare autonomamente e deve fare ricorso ad una sedia a rotelle. Pasó por varias operaciones y a partir de ahí su pierna derecha dejó de crecer y es, aproximadamente, unos 15 centímetros más corta que la izquierda. Esto le hace complicado caminar, por eso se vio obligado a usar silla de ruedas.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net