ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Nervo (Diabete Italia): "Contro malattia garantire accesso rapido a farmaci innovativi"-Salute, Avogaro (Sid): "Con l'insulina settimanale cambierà gestione diabete"-Moda, sociologo Ferraresi: "Il contesto digitale influenza la scelta stilistica delle persone"-Morta dopo rinoplastica, il capo di Margaret: "Non era preoccupata, sognava l'intervento"-Da 'La Vanguardia' a Francesco Guccini, continua la fuga da X-Da Jordan e Pelé fino a Schumacher e Tyson: tutti i ritorni dei grandi atleti-Manovra, Meloni: "Risorse anche da banche e assicurazioni, mai fatto"-Stellantis, da Mirafiori a Maserati ecco il piano per l'Italia-Manovra, Camisa (Confapi): "Luci e ombre, manca politica industriale, serve segnale forte su automotive"-Manovra, Ass. Commercialisti: "Verso rottamazione quinquies, ecco come funziona"-Assindatcolf, con credito imposta emersione nero di 460mila lavoratori domestici-Scuola, vaucher fino a 1.500 a studente da spendere solo per le paritarie: emendamento Fdi-RS Italia, evoluzione digitale passa anche dal procurement dei materiali indiretti-Nicola Levoni: "Pronti a escludere fornitori che non garantissero benessere animale"-Manovra, a fine anno spunta la Rottamazione quinquies: come funziona la quinta pace fiscale-Scuola, sciopero venerdì 15 novembre: lezioni a rischio, chi si ferma-Innovazione, terza edizione Tech transfer day a Roma Tor Vergata-Italia, Spalletti: "Bello scegliere tra noi e Sinner. Servirà la sua autodisciplina"-Farmaceutica, BeiGene rivela sua proposta di cambiare nome in BeOne Medicines-Gentile (Areté): "Negli ultimi 10 anni raddoppiati principi attivi prodotti tipo biologico"

Pd: Parrini, ‘Letta può contare su massima lealtà gruppo Senato, col dialogo tutto possibile’

Condividi questo articolo:

Roma, 23 mar. (Adnkronos) – “Letta può contare sulla piena lealtà del gruppo del Senato, che terrà nel massimo conto le sue indicazioni, sapendo che col dialogo tutto è possibile e senza dialogo tutto è più difficile. Auspico una stagione di spirito condivisivo e inclusivo”. Lo ha detto Dario Parrini, senatore Pd, nell’assemblea con Enrico Letta.

Parrini ha ringraziato il segretario “per due rassicurazioni di linea e una di metodo”. Sulla linea “ha chiarito con forza che il Pd appoggia Draghi non sentendosi orfano del governo di prima ma figlio e protagonista del governo di adesso” ed inoltre “che vogliamo portare in un nuovo centrosinistra largo un Pd grande e plurale capace di egemonizzarne l’agenda la politica, di dettarne i contenuti, senza rapporti preferenziali o ancillari con il M5S, alleato necessario ma né esclusivo né privilegiato”.

Sul metodo “mi rassicura -ha detto Parrini- che Letta abbia detto con forza che non ci sono ex qualcosa nel Pd, non ci sono democratici di serie A e di serie B o quinte colonne. Purtroppo dopo la scissione ci è capitato di sentirci trattati da conviventi indesiderati nonostante da pezzi di partito nonostante ci sia stato un rapporto di costruttiva collaborazione con il segretario Zingaretti”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net