ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Statisticall, al via Festival statistica e demografia-Gazzelloni: "Censimento permanente quadro fondamentale"-Mauriello (MI), 'Congresso parlerà di Pace e coesione sociale'-Lampitella (vicepresidente Meritocrazia Italia): "A Congresso parleremo di Pace, politica investa nei popoli"-Maxi rissa tra decine di ragazzi della 'Napoli bene', vestiti di nero e incappucciati-Migranti, nuova tragedia nella Manica: neonato morto in naufragio-Gaza, giornalista di al Jazeera in coma dopo essere stato colpito da soldato israeliano-Farmaceutica, da Silva (Gilead): "Insieme nella ricerca per un mondo più in salute"-Ricerca, Conte (UniPd): "Per idee innovative dei giovani difficile trovare i fondi"-Ricerca, infettivologo Madeddu: "Il Fellowship Program è un esempio virtuoso di collaborazione"-Maltempo estremo sull'Italia: venerdì nero e nel weekend peggiora-Ucraina, Scholz: "Responsabilità della Germania evitare guerra Russia-Nato"-Leader Hamas Sinwar ucciso da Israele. Iran: "La resistenza si rafforzerà"-Morte Sinwar, secondo 007 Usa possibile apertura per tregua: da cosa dipende-Elezioni Usa e la 'variabile' Netanyahu su ultima fase della campagna e i timori Dem-Migranti, ingressi legali legati al lavoro: Ddl Pd in risposta all'Albania di Meloni-Meloni prima leader in Libano dopo raid Israele: "Sicurezza Unifil priorità"-Dai trasporti alla scuola, è venerdì nero degli scioperi: lo stop nelle principali città-Sinwar morto a Rafah, leader Hamas ucciso "per caso". Netanyahu: "Israele non ha finito"-Migranti, Unione europea vira a destra: l’Aja li vuole deportare in Uganda

Pil: Mef, ‘dati Istat positivi, resta impegno per i prossimi mesi’

Condividi questo articolo:

Roma, 30 lug. – (Adnkronos) – “I dati diffusi oggi dall’Istat sull’andamento del Prodotto interno lordo e dell’occupazione nel secondo trimestre sono un segnale molto positivo. Il settore dei servizi ha risposto prontamente alle riaperture. Vi è un progressivo miglioramento delle previsioni per la crescita nel complesso dell’anno, su livelli superiori a quelli indicati nel DEF”. Lo scrive in una nota il Ministero dell’Economia, sottolineando come “in uno scenario ancora incerto a causa dell’evoluzione della pandemia, resta massimo l’impegno del Governo a promuovere una ripresa robusta e sostenibile da un punto di vista ambientale e sociale”.

“Completato il recupero dei livelli antecedenti la pandemia – continua via XX settembre – sarà fondamentale conseguire una dinamica del prodotto e dell’occupazione nettamente superiore a quella degli scorsi decenni grazie al rilancio degli investimenti e della competitività”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (9)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net