ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Marinali (Acea): "Copertura fotovoltaica dei Musei, sfida accolta e realizzata in tempi record"-In libreria 'La vita è adesso', parola agli autori Pravettoni e Boldrini-Pichetto Fratin: "Importanza strategica sito è assoluta"-Sindaco Chienni: "Con questo impianto si apre percorso di innovazione"-Dal Fabbro: "Impianto rappresenta futuro reindustrializzazione Paese"-Iren, gruppo inaugura primo impianto europeo per recupero metalli preziosi e materie prime-Acea e governatorato della città del Vaticano inaugurano nuova vetrata fotovoltaica musei vaticani-Farina (Governatorato vaticano): "Vaticano all'avanguardia, sta dando l'esempio per ambiente e risparmio energia"-Manovra, via libera Camera a fiducia: dal cuneo fiscale al bonus bebè, le misure-Lega Serie A, Ezio Simonelli nuovo presidente-Sci, Goggia: "Contenta del mio ritorno, nessuno si aspettava niente da me"-Storia di Tina operata d'urgenza a 107 anni: "Per Natale tagliatelle al ragù"-Covid Card, De Luca condannato a risarcire 609mila euro a Regione Campania-Napoli, Conte: "Kvara ci sarà. Mercato? Valutiamo opportunità"-Reis da Silva e il coming out: "Primo tennista gay? Spezziamo un tabù"-Morgan su addio di Bugo alle scene: "Dispiaciuto, potevamo fare la nostra canzone"-Roma, Ranieri: "Non rimarrò un altro anno, voglio un grande allenatore"-Malattie rare, Rafanelli (SlaFood): "In Natale solidale Aisla grande senso di convivialità e unione"-Malattie rare, Carcangiu (SlaFood): "Vogliamo lanciare un messaggio di semplicità"-Siria, al-Jawlani al Tg1: "Elezioni dopo censimento, ma metà nostra popolazione all'estero"

Pnnr: Schlein, ‘Meloni prima premier donna che taglia fondi ai nidi, Pd non ci sta’

Condividi questo articolo:

Roma, 7 lug (Adnkronos) – “Questo potrebbe essere il primo governo guidato da una presidente del Consiglio donna che decide di tagliare i fondi ai nidi previsti nel Pnnr, fondamentali per ridurre le disuguaglianze e sostenere l’occupazione femminile. Il Pd non vuole starci in un quadro in cui alcune regioni del Sud vedono il record negativo di occupazione femminile”. Lo ha detto Elly Schlein, a Enna per una iniziativa del Pd.

“Ma sono tante le preoccupazioni sui ritardi del governo sul Pnnr, evidentemente non ne condivide gli obiettivi -ha aggiunto la segretaria del Pd-. Per la Sicilia vorrebbe dire perdere investimenti straordinari per le infrastrutture, anche quelle per l’elettrificazione della rete ferroviaria. Non ce lo possiamo permettere, continueremo a incalzare il governo per attuare pienamente gli obiettivi del Pnnr”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net