ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Carlos Santana si è rotto un dito e deve cancellare i concerti-Elisabetta Serio: "Io in serie A grazie a Pino Daniele, non ce ne sarà un altro come lui"-Aubrey Plaza, morto il marito Jeff Baena: ipotesi suicidio-Omicidio Piersanti Mattarella, nuova inchiesta: possibile svolta sul caso?-Hackerato il profilo Pd di Pistoia Centro: "Pubblicati contenuti impropri"-Vescovo Aleppo vede al-Jawlani: "Incontro positivo, saremo parte integrante nuova Siria"-Mastella: "Vietato cantare in napoletano in locale a Firenze, razzismo contro beneventano"-Al-Jawlani: "Cristiani parte integrante Siria, ammirazione per Papa Francesco"-Treviso, morta bimba di 18 mesi colpita da malore: procura apre inchiesta-Ucraina, Russia minaccia: "Ritorsioni per attacco con missili Usa Atacms"-Vinicius jr, scuse con sfottò al Valencia dopo l'espulsione. Il Real annuncia ricorso-Emis Killa, il rapporto con le droghe: "Non tocco nulla da anni". Le reazioni social-Precipita in montagna per recuperare guanto, grave escursionista-Roma, arriva la zona rossa a Termini ed Esquilino: cosa significa-Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello di nuovo genitori: è nata Gabriella-Lino Banfi sindaco per un giorno: primo cittadino nella sua Canosa-Scuola, iscrizioni per anno 2025-2026 slittano di due settimane-Capodanno, anziana sola chiama poliziotti che le fanno compagnia-Sardegna, Todde: "Ho pieno supporto, certa di legittimità mio operato"-Vannacci registra marchio 'Mondo al contrario', l'8 gennaio meeting a Vietri sul mare

ricerca PayPlug, nel Fashion vince il mobile shopping e il multicanale

Condividi questo articolo:

Roma, 4 ago. (Adnkronos) – Mobile shopping alla conquista delle piccole spese di tutti i giorni, servizi clienti sempre più social, e la possibilità di integrare un’esperienza agile e piacevole nel funnel di acquisto. Nei mesi della ‘ripartenza’ italiana, anche il Fashion si inserisce nel più vasto percorso di digitalizzazione degli acquisti. Tanto che per l’ecosistema degli acquisti nel settore vince l’online, ma non solo. È l’esperienza multicanale che, a partire dall’inizio della pandemia Covid-19, ha sempre più nettamente staccato sia le modalità di acquisto a mezzo e-commerce, che quelle in presenza in tradizionali retail fisici.

Su tutti, a dimostrarlo è il dato del carrello medio: si assesta sui 96 euro per chi opta per una presenza multicanale, mentre per gli e-commerce sui 77 euro e per i negozi fisici sui 62 euro. E’ il quadro emerso da “Fashion: i 10 dati per vincere le sfide del 2021”, l’analisi realizzata da PayPlug, la prima soluzione di pagamento online pensata e concepita al 100% per le Pmi, insieme a MagicStore, Alfred Italia e Recensioni Verificate, per individuare i trend e l’evoluzione dei consumi in questo settore, a livello italiano ed europeo. Ma il cambio di passo smart del settore acquisti del Fashion non finisce qui. I dati di PayPlug evidenziano infatti come i pagamenti con carta di credito abbiano nettamente superato quelli in contanti e il bonifico.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (7)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net