ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Israele, razzo di segnalazione contro casa Netanyahu: premier assente-MotoGp, oggi si corre a Barcellona: orario, dove vederla e le combinazioni per il titolo-Ucraina-Russia, Kiev trema ora ma Putin ha 'solo' 12 mesi per vincere guerra-Decreto flussi, Anm: "Irrazionale togliere competenze a sezioni immigrazione tribunali"-Usa-Cina, Xi a Biden: "Sforzo di Pechino per transizione senza intoppi"-G20, Meloni a Rio per summit: dichiarazione finale in salita-Tyson, dopo match con Paul è finita: "Mai più sul ring"-Ue, leader Vox Abascal eletto presidente dei Patrioti per l'Europa-SuperEnalotto, numeri combinazione vincente oggi 16 novembre-Ucraina, i robot killer per vincere la guerra: Kiev prepara i super droni-Sinner travolge Ruud, vola in finale Atp Finals contro Fritz-Csc, gli autori al ministro Giuli: "Proponiamo Gianni Amelio alla presidenza"-Cortei, La Russa: "C'è china che riporta a vicenda Ramelli, fermiamoci prima che sia tardi"-Autonomia, Calderoli: "Farò tesoro indirizzi Consulta, poi opposizioni tacciano per sempre"-Ucraina, Zelensky: "Grato a Meloni e leader G7 per sostegno a Kiev"-Morta per rinoplastica, lunedì i funerali di Margaret Spada. A Lentini lutto cittadino-Cina, lo bocciano e fa una strage a scuola: 8 morti e 17 feriti-Pro Loco, da assemblea Unpli appello a mantenere regime esclusione Iva per non profit-Finals, Fritz elimina Zverev ed è il primo finalista a Torino-Corteo pro Pal a Milano, Hannoun telefona dopo foglio di via: "Vogliono zittirmi, non mi fermo"

Riparte stagione Corsica, le ammiraglie Moby in 5 ore da Genova a Bastia

Condividi questo articolo:

Roma, 15 giu. (Adnkronos) – Riparte la stagione della Corsica di Moby, che è il modo più comodo e veloce di raggiungere l’isola francese via mare. E per celebrare nel migliore dei modi l’inizio della stagione sulle splendide spiagge e nella natura incontaminata della Corsica, dal 19 giugno al 26 settembre la compagnia della Balena Blu schiera le sue ammiraglie: su alcune partenze, a grande richiesta, sulla linea fra Genova e Bastia tornano Moby Wonder e Moby Aki, con i loro servizi di bordo e gli spazi per godere del viaggio in assoluta comodità e sicurezza.

La durata della traversata da Genova a Bastia è di sole cinque ore: si parte alle 9, in tutta comodità e senza levatacce e si sbarca in Corsica alle 14, pronti per la prima mezza giornata di sole. E anche il ritorno ha orari assolutamente compatibili con la possibilità di godere fino all’ultimo delle meravigliose spiagge e della natura della Corsica: le navi Moby ripartono da Bastia alle 15 e arrivano a Genova alle 20.

Nel frattempo, ancora per oggi è possibile prenotare ed usufruire del ringraziamento speciale delle Compagnie per gruppo Onorato, Moby, Tirrenia e Toremar, che offrono il 100 per cento di sconto al netto di tasse e diritti a tutti i sanitari per dire loro #unmare di grazie, per tutti coloro (medici, infermieri, Oss, lavoratori delle mense ospedaliere, delle pulizie in ospedale e volontari del 118) che prenoteranno un biglietto acquistandone un altro per un adulto o un ragazzo fra i 4 e gli 11 anni, valido su tutte le linee da e per Sardegna, Sicilia, Corsica, Elba e Arcipelago Toscano, per tutti i viaggi fino al 31 dicembre di quest’anno.

E fino al 30 giugno continuano le prenotazioni per la grande promozione di Moby e Tirrenia con tariffa per le auto al seguito da 20 euro per le partenze Moby per Sardegna, Corsica e Sicilia fino al 30 settembre, E l’offerta per le auto al seguito a partire da 20 euro vale anche sulle linee Tirrenia Genova-Porto Torres-Genova, Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia, Napoli-Palermo-Napoli sempre fino al 30 settembre e Genova-Olbia-Genova fra il 21 luglio e il 6 settembre. Le più veloci, le più frequenti, le più comode, le più convenienti, le più sicure. Vacanze? Moby.

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net