ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Design: da sostenibilità a minimalismo, i 5 trend dell’arredo 2025-Meloni, la conferenza oggi: 'ancora Musk?', la smorfia e il lapsus-Scuola, Pan di Stelle lancia progetto un educativo che incoraggii bambini a sognare in grande-Auto contro un albero, morta una coppia: grave la figlia di 4 anni-Giusy Buscemi chi è, l'attrice ospite oggi 9 gennaio de 'La Volta Buona'-Meloni: "Libri e film su Mussolini? Non vedo serie tv da anni, le guarderò volentieri"-Da Ndicka e Bove fino a Bentancur, tutti i casi di malori in campo-Kate torna agli impegni reali, i suoi abiti più iconici prima della malattia-Groenlandia e Canada agli Usa, anche la Russia contro Trump: la replica di Mosca-Auto, Scaglione (Accenture): "Per italiani futuro è elettrico ma prezzo influisce su acquisto"-Pluralismo digitale nella nuova era dell'influencer marketing-Cecilia Sala, Meloni sul ruolo di Musk: "Non ne ho notizia"-Samsung presenta visione 'Ai for All' al Ces, strategia incentrata su l'intelligenza artificiale si rinnova-Meloni e il giallo delle formiche, cosa avrà voluto dire il giornalista di Vista? - Video-Matteo Gigante, chi è il tennista azzurro per la prima volta qualificato in uno Slam-Bentancur, il messaggio dopo il malore: "Sto bene, grazie a tutti"-Infortuni, Tributaristi a Calderone: "Si faccia incontro su legge tutela professionisti in malattia"-Space X, Meloni: "Mai parlato con Musk di questa vicenda"-Angioedema ereditario, Ema accetta domanda Aic per donidalorsen-Kate Middleton, il primo compleanno dopo l'intervento: gli auguri di Carlo e Camilla

**Roma: Letta, ‘confronto tra noi e destre, no alternative o di qua o di là’**

Condividi questo articolo:

Roma, 30 set. (Adnkronos) – “Il confronto è tra noi e le destre, non ci sono alternative”. Così Enrico Letta ad un’iniziativa elettorale con Roberto Gualtieri e Andrea Casu a Primavalle. “O di qua o di là, o è Roberto Gualtieri il sindaco di Roma oppure altre scelte saranno negative per Roma e romani”.

“Se lunedì 18 ottobre festeggeranno la Meloni e le destre non sarà un buona notizia per l’Italia, per Roma e per Primavalle, non sarà una buona notizia per nessuno di noi. Ma questo passa attraverso la capacità di convincere in questi ultimi giorni che il voto per Gualtieri non sarà solo un voto per farlo sindaco al secondo turno. Un voto forte per Gualtieri al primo turno sarà fondamentale per arrivare alla campagna del ballottaggio e portarla alla vittoria finale”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net