ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Bonus elettrodomestici 2025, come funziona: occhio a click day-Bimba ingoia pila a bottone, salvata grazie a sinergia Meyer Firenze-Ospedale cuore Massa-Disfunzione erettile, cresce consumo 'pillole del sesso': pochi gli impianti protesi pene-Berlusconi, l'amarezza di Pera: "Basta infamia contro uomo Stato, Meloni raccoglie il meglio"-Riforma giustizia, Nordio: "Cambiato idea? Dal '97 propongo separazione carriere"-Ragusa, scooter non si ferma ad alt Polizia e si schianta: 15enne gravissimo-Incidente sul lavoro a Potenza, imprenditore edile muore in cantiere a Muro Lucano-Cade dalla bici e finisce sotto un'auto, morto 59enne nel Mantovano-Migranti in Albania, Rama: "Centri? Funzioneranno, hanno già ruolo di deterrenza"-Turismo, gli italiani amano viaggiare ma l'86% si blocca durante la prenotazione-Troppo tifo agli Australian Open, Auger-Aliassime e Fokina cambiano campo - Video-Italiano arrestato in Venezuela, Tajani convoca incaricato d'affari-Psicologi in concerto a Napoli e Roma: "Affrontiamo nostri problemi scrivendo canzoni"-Caos treni, da Fs esposto per "troppi incidenti sospetti". Lega: "Da sinistra sciacallaggio"-Grande Fratello, Helena Prestes eliminata. Televoto truccato? È caos tra gli utenti-Presidente Iran: "Piano Teheran per uccidere Trump? Non c'è mai stato"-Harry e Meghan 'turisti del disastro', la polemica dopo gli incendi a Los Angeles-Pizza all'ananas a 118 euro, si riaccende il dibattito: provocazione o lusso gastronomico?-Incendi California, nuova allerta a Los Angeles: previsti venti "estremamente pericolosi"-'Una casa per i giovani', progetto Edison di company social housing

**Roma Pride: Conte, ‘non ci sarò per impegni improrogabili ma M5S aderisce ufficialmente’**

Condividi questo articolo:

Roma, 7 giu. – (Adnkronos) – “Purtroppo sabato ho un impegno famigliare serio e improrogabile, non si tratta di portare la famiglia al mare o di divertirsi, ed è già capitato in passato di dover mancare appuntamenti a cui tenevo, compresi dei matrimoni, per impegni improrogabili come in questo caso. Non voleva essere una battuta, è stata estrapolata da un contesto più generale e anzi il M5S aderirà ufficialmente alla manifestazione nelle varie piazze”. Così il presidente del M5S Giuseppe Conte, fermandosi a parlare con i giornalisti a Montecitorio, chiarisce il senso della frase riportata da La Repubblica (‘Il Gay pride? Non ci sarò, ma non vado nemmeno alle feste di compleanno o ai matrimoni’).

“Il nostro programma in questa direzione è molto chiaro: a tutela dell’uguaglianza formale e sostanziale di tutte le persone, a tutela di tutti i diritti civili, contro ogni forma di discriminazione. E invitiamo Rocca a concedere il patrocinio perché questa è una manifestazione necessaria in questa prospettiva e il patrocinio degli enti pubblici va assolutamente concesso”, conclude Conte.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net