ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Chiesa dice sì a gay in seminario: "Ma devono essere casti"-Caso Stormy Daniels, Trump colpevole ma non andrà in carcere-Sinner, l'udienza per il caso doping fissata per il 16 e 17 aprile-Monza, lo stadio non sarà intitolato a Berlusconi. E Galliani non ci sta-Turismo: sempre più visitatori italiani in Oman, +1,6% nei primi nove mesi del 2024-Influenza, dall'australiana all’aviaria: cosa c'è da sapere su virus oggi in circolazione-Influenza, casi in risalita dopo Natale: 667mila nell'ultima settimana-Omicidio Paganelli, denunciato l'avvocato di Dassilva: accusa di diffamazione-Oliviero Toscani ricoverato all'ospedale di Cecina in gravi condizioni-Gas, Ciarrocchi (Confindustria Ceramica): "Con aumento costi impatti pesanti su imprese, servono interventi urgenti"-Serie tv su Mussolini, Marinelli contro polemiche: "Ho condiviso le mie emozioni"-Manovra, il commercialista: "Ecco come cambiano le detrazioni fiscali"-Emanuela Orlandi avrebbe compiuto 57 anni. Fratello Pietro: "18 gennaio sit-in per la verità"-Re Carlo, ex casa vacanze gallese sarà un centro di cura con le piante-Varese, trovato cadavere in un bosco a Luino: nessuna pista esclusa-Lavoro, da analisti a operai gli 'introvabili' per 1 assunzione su 2-Al via 'Pillole di consapevolezza', con 'istruzioni per l’uso' dei farmaci in 5 lingue-Yemen, raffica di raid su Sana'a e Hodeida-Abedini, il legale: "Nessun collegamento con liberazione Cecilia Sala" - Video-Dalle piogge torrenziali agli incendi, perché la California è il ground zero dei disastri

**Ruby ter: Prodi, ‘perizia psichiatrica follia ma non strizzo occhio a Berlusconi’**

Condividi questo articolo:

Roma, 21 set. (Adnkronos) – “Si confonde la battaglia politica con obiettivi della giustizia. Qualcuno dice: ‘Ma Prodi fa occhiolino a Berlusconi’. I nostri sistemi politici rimangono completamente diversi. Nessun mutamento nelle scelte fatte ma abbassiamo i toni personali”. Lo ha detto Romano Prodi, in un’intervista a InBlu2000, la radio nazionale DAB della Conferenza episcopale italiana, in merito al suo commento (“perizia psichiatrica follia all’italiana”) sulle ultime vicende del processo Ruby.

L’ex premier ha poi evidenziato che nella politica c’è un “continuo involgarimento del dibattito. Penso alle tensioni inutili sul Green pass. È una politica che si è quasi definitivamente spostata dai contenuti ai personalismi, d’altra parte è l’ovvia conseguenza del crollo di autorità dei partiti”.

Prodi è inoltre tornato sulla vicenda dei 101 franchi tiratori e la candidatura al Quirinale: “Il voto segreto è fatto apposta per essere segreto…l’unico accenno sono state persone che sono venute a farmi vedere il loro telefonino per dimostrare che avevano votato per me”.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net