ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia green, Meloni firma intesa con Albania ed Emirati-Russia accusa Ucraina: "Fino a 1 milione di dollari a soldati per abbandonare fronte"-Arianna Meloni e gli auguri alla sorella Giorgia per il compleanno: "Stai facendo l'Italia grande"-Inter-Bologna 2-2, Holm gela San Siro-Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello

Russia: “Inizia tempesta globale, colpa dell’Occidente”

Condividi questo articolo:

Mosca, 4 set. (Adnkronos) – Sta iniziando una “grande tempesta globale” a causa delle azioni dell’Occidente. Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, in un’intervista all’agenzia di stampa Tass. “Per molti versi ci sono ragioni oggettive, ma ci sono anche ragioni soggettive” per questa tempesta globale, ha spiegato Peskov, puntando il dito contro “decisioni e azioni assolutamente illogiche e spesso assurde da parte delle autorità di Stati Uniti, Ue e dei singoli europei Paesi”. In questo contesto, ha aggiunto, la Russia riesce ancora a “mantenere una macrostabilità”.

“Qualsiasi confronto finisce con la distensione, qualsiasi situazione di crisi finisce al tavolo delle trattative. Sarà così anche questa volta. Difficilmente accadrà presto, ma accadrà”, ha detto Peskov, in un’intervista a Pavel Zarubin, su Rossiya-1, rispondendo così alle domande sui rapporti della Russia con l’Unione Europea e gli Stati Uniti.

La Russia è disponibile a dialogare con il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ma solo “su come saranno soddisfatte le nostre condizioni” per mettere fine al conflitto, ha detto Peskov. Il portavoce del Cremlino ha quindi risposto affermativamente alla domanda se le condizioni della Russia rimangano le stesse. “Sicuramente – ha detto il portavoce – L’operazione è in corso, tutti gli obiettivi saranno raggiunti”.

“Il fatto che armi tedesche siano in mano a soldati nazionalisti che stanno sparando ai nostri ragazzi è mostruoso. Il fatto che la Germania ed altri Stati europei sostengano un Paese il cui regime consente ai nazisti di camminare per le strade non è meno terribile”, ha aggiunto.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net