ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Psicologi in concerto a Napoli e Roma: "Affrontiamo nostri problemi scrivendo canzoni"-Caos treni, da Fs esposto per "troppi incidenti sospetti". Lega: "Da sinistra sciacallaggio"-Grande Fratello, Helena Prestes eliminata. Televoto truccato? È caos tra gli utenti-Presidente Iran: "Piano Teheran per uccidere Trump? Non c'è mai stato"-Harry e Meghan 'turisti del disastro', la polemica dopo gli incendi a Los Angeles-Pizza all'ananas a 118 euro, si riaccende il dibattito: provocazione o lusso gastronomico?-Incendi California, nuova allerta a Los Angeles: previsti venti "estremamente pericolosi"-'Una casa per i giovani', progetto Edison di company social housing-Siparietto Rama-Meloni, premier albanese si inginocchia e le regala un foulard-Alcaraz e Djokovic avvertono Sonego: "Fonseca sarà tra migliori del mondo"-Usa, Musk citato in giudizio per acquisto Twitter-Ucraina: "Russia ha lanciato attacchi su larga scala"-Australian Open, finisce la favola Passaro. Avanti Alcaraz e Djokovic-Energia, Meloni: "Siglato accordo con Albania ed Emirati Arabi, sono orgogliosa"-Morto Fausto Cogliati, l'autore e produttore aveva 66 anni-E' iniziato il viaggio di LuGRE, missione Asi-Nasa diretta sulla Luna - Video-Dopo il gelo arriva il maltempo dall'Africa, previsioni meteo-Catanzaro, corruzione e truffa: 12 misure cautelari tra universitari e dirigenti Asp-Israele-Gaza, media: Hamas chiede di rivedere diverse clausole dell'accordo-Inter-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sci: Cdm, Odermatt il più veloce nell’ultima prova della discesa di Lake Louise e Paris 12°

Condividi questo articolo:

Lake Louise, 24 nov. -(Adnkronos) – Marco Odermatt ha fatto segnare il miglior tempo nell’ultima prova cronometrata che precede la discesa maschile di Lake Louise, in Canada. A causa del forte vento in cima alla pista la giuria, in accordo con gli organizzatori, aveva deciso di abbassare la partenza a quella di riserva, da dove prenderà il via il superg. Sulla “Men’s Olympics”, l’elvetico ha domato le nevi canadesi col tempo di 1’26″52, seguito dal norvegese Aleksander Aamodt Kilde a 9 centesimi ed il padrone di casa James Crawford – miglior crono nella prima prova – a 26 centesimi.

Fra gli undici azzurri presenti il migliore è risultato essere Dominik Paris: il campione della Val d’Ultimo – ex aequo con lo statunitense Ryan Cochran-Siegle – si è assestato al dodicesimo posto a 0″92. Appena fuori dai primi venti Mattia Casse ( a 1″15) e Christof Innerhofer, a 1″32. Più indietro Guglielmo Bosca a 1″74, Nicolò Molteni a 1″91, Florian Schieder a 2”03, Giovanni Franzoni a 2”22, Matteo Marsaglia a 2″40, Matteo Franzoso a 2”44 e Pietro Zazzi a 2”60.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net