ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cortei, La Russa: "C'è china che riporta a vicenda Ramelli, fermiamoci prima che sia tardi"-Autonomia, Calderoli: "Farò tesoro indirizzi Consulta, poi opposizioni tacciano per sempre"-Ucraina, Zelensky: "Grato a Meloni e leader G7 per sostegno a Kiev"-Morta per rinoplastica, lunedì i funerali di Margaret Spada. A Lentini lutto cittadino-Cina, lo bocciano e fa una strage a scuola: 8 morti e 17 feriti-Pro Loco, da assemblea Unpli appello a mantenere regime esclusione Iva per non profit-Finals, Fritz elimina Zverev ed è il primo finalista a Torino-Corteo pro Pal a Milano, Hannoun telefona dopo foglio di via: "Vogliono zittirmi, non mi fermo"-G20, corteo manifestanti su lungomare Copacabana: "Più giustizia e diritti"-Italia, vittoria in rimonta nella BJK Cup: Giappone battuto grazie a Paolini-Errani-MotoGp, Bagnaia vince il Mondiale così: tutte le combinazioni dopo la Sprint-La Spina (Unpli): "Pro Loco strategiche per territorio, chiediamo maggiore attenzione"-Francia, si barrica nel ristorante con 4 ostaggi: "Ha un coltello"-MotoGp, Bagnaia vince la Sprint e rimanda la festa di Martin, terzo-'Le Pro Loco sono un motore economico delle comunità italiane', a Roma l'Assemblea dell’Unpli-Fiumicino, crolla palazzina: donna estratta viva dalle macerie - Foto-Napoli, insegnante aggredita e picchiata dai genitori: caos a scuola-Autonomia, Nordio: "Sentenza equilibrata che dovrebbe eliminare referendum"-Ronaldo, altro record con il Portogallo: è il più vincente di sempre. E ora punta i mille gol-"Kennedy su junk food ha ragione", il giudizio dello scienziato italiano

Scuola: deputati bipartisan, bene fondi per paritarie da Dl Sostegni bis

Condividi questo articolo:

Roma, 9 lug. (Adnkronos) – “Non possiamo che accogliere con grande soddisfazione la decisione del governo di stanziare nuove risorse a favore delle scuole paritarie”. Lo dichiarano i deputati appartenenti a vari Gruppi Maurizio Lupi, Stefania Prestigiacomo, Rosamaria Di Giorgi, Angela Colmellere, Mauro Del Barba, Flavia Piccoli Nardelli, Valentina Aprea, Massimo Bitonci, Gabriele Toccafondi, a proposito del lavoro sugli emendamenti svolto in commissione Bilancio alla Camera sul Dl Sostegni bis.

“Prima sono stati previsti, insieme ai 350 milioni per le scuole statali, 50 milioni per le scuole paritarie primarie e secondarie. Si tratta di risorse necessarie alla ripresa dell’attività in presenza, scongiurando il ritorno alla Dad. Adesso, grazie a un emendamento trasversale, arrivano anche 10 milioni per le scuole dell’infanzia. In questo modo, si aiutano tutte le scuole, quindi tutte le famiglie. Un provvedimento equo e sensato, perché quando parliamo di educazione e di scuola occorre aiutare tutti senza distinzioni”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (12)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net