ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Friedkin in arrivo, non possono più rinviare le decisioni sulla Roma-Trump presidente, Draghi avverte l'Ue: "Proteggerà l'industria, si dovrà negoziare"-Juventus, Motta: "Voglio restare qui a lungo, ma dobbiamo dare tutti di più"-Hummels-Roma, addio vicino. E i tifosi della Juve lo vogliono a Torino-Dl Infrazioni, Confindustria Nautica: accolte richieste su concessioni porti turistici-Gruppo Luci a Ecomondo, soluzioni per affrontare sfide ambientali-Meloni: "Musk è un interlocutore, ha fatto cose straordinarie"-Kate torna in pubblico a Londra: parteciperà agli eventi per il Remembrance Day-Gruppo Gesenu a Ecomondo, ambiente ed economia circolare protagonisti-Liam Payne, tre persone incriminate per la sua morte-Caccia al tifoso israeliano ad Amsterdam, le immagini del linciaggio - Video-'Io Ema e tu', la piazza virtuale per conoscere i tumori del sangue-Scimmie in fuga dal laboratorio di ricerca, in Usa è caccia a 43 macachi rhesus-Ajax-Maccabi, il tifoso israeliano: "Gruppi colpivano ebrei al grido di 'Palestina libera'"-Cancro al seno, un nanofarmaco potrebbe bloccare le metastasi: lo studio-Tumori, Aiom: "Oltre 200 morti al giorno per fattori di rischio modificabili"-Sinner alle Atp Finals, come stanno gli avversari di Jannik-Van der Meyde choc: "All'Everton tradivo mia moglie e ho rischiato di morire per la cocaina"-Landini contro Meloni "Lavorare da malati? Da premier atto di bullismo"-Elodie e Tiziano Ferro, il loro primo singolo 'Feeling' sulle "fragilità che danno forza"

Sinner alle Atp Finals, come stanno gli avversari di Jannik

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Novembre, tempo di Atp Finals. Dopo un 2024 di consacrazione, con il successo agli Australian Open e agli Us Open, per Jannik Sinner arriva il torneo più importante di questo finale di stagione. Con le sfide tra i migliori 8 del mondo. Il numero 1 del ranking è il grande favorito a Torino e nel suo girone (il gruppo Ilie Nastase) affronterà Alex De Minaur, Daniil Medvedev e Taylor Fritz. Ma come stanno i suoi avversari?  Grande attesa per il debutto, domenica 10 novembre alle 20.30, contro
De Minaur
. L’australiano è reduce dalla sconfitta contro Rune, nei quarti di finale del Masters di Parigi. Quest’anno, De Minaur ha centrato per la prima volta i quarti a Wimbledon, ma è stato poi costretto al forfait per un problema all’anca. Dopo lo stop, si è presentato ai Giochi di Parigi nel doppio, uscendo al primo turno, ed è rientrato nel circuito del singolare agli Us Open, agguantando anche qui i quarti. Poi, un altro stop per il riacutizzarsi del fastidio all’anca. Al momento, è il numero 9 del ranking.  Il secondo match dell’azzurro sarà poi contro Daniil Medvedev, affrontato e battuto già in finale agli Australian Open a inizio anno. Medvedev ha poi centrato la finale a Indian Wells (perdendo contro Alcaraz), ha battuto Jannik a quarti di Wimbledon (anche qui perdendo in seguito contro Alcaraz, stavolta in semifinale) ed è stato eliminato agli ottavi del torneo olimpico da Felix Auger-Aliassime. All’ultimo Masters 1000 di Parigi ha perso contro Popyrin ai sedicesimi di finale. È il numero 4 al mondo.  E Taylor Fritz? Quest’anno, l’americano ha centrato la sua prima finale in un torneo del Grande Slam, agli Us Open, perdendo contro Sinner. Ma si è anche portato a casa due titoli Atp, a Delray Beach e nel 250 di Eastbourne. Al terzo turno del torneo olimpico è stato eliminato dall’azzurro Lorenzo Musetti, ma l’esperienza di Parigi si è chiusa per lui con un bronzo nel doppio (in coppia con Tommy Paul). Occupa oggi la quinta posizione nel ranking, miglior risultato in carriera. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

adnkronos, ultimora

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net