ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Israele-Hamas, Biden e l'accordo sulla tregua: "È stata tra le trattative più dure"-Ermal Meta a Verissimo: "Con mia figlia sono rinato. È stato un parto complicato"-Gaza, primi tre ostaggi tornano liberi: il commovente messaggio dei soldati israeliani - Foto-Iran, 'gola profonda' della Cia ha svelato piani segreti di Israele: "Sono colpevole"-Addio a Luigi Molon, nel suo cimitero la gallina del Duce e il barboncino di Pertini-Borghi, 'autogol' social: tweet su Conte, ma è l'allenatore del Napoli-Paolo Bonolis a Verissimo: "La famiglia va preservata nonostante tutto"-Iran, ecco la base sotterranea per lanciare missili - Video-Norris, incidente per la sua Ferrari a Monaco - Video-Romi, Emily e Doron: chi sono le tre ragazze liberate da Hamas-Ilary Blasi a Verissimo, la frecciatina a Totti: "I maschi a casa nostra non durano tanto..."-Lloyd Kelly, chi è il difensore del Newcastle nel mirino della Juventus-TikTok, Elon Musk: "Il ban va contro libertà di parola". Poi scrive a Djokovic-Rabbia Djokovic a Melbourne: giornalista lo prende in giro, lui rifiuta intervista - Video-Luca Tommassini chi è: dalla relazione con Heather Parisi all'operazione al cuore-Tajani: "Domani in Israele e a Ramallah per sostenere pace"-Fiorentina-Torino 1-1: Gineitis risponde a Kean-Panatta e la vittoria di Sinner: "Mi annoiavo, ho preferito il curling"-Paolo Borsellino, il ricordo di Meloni: "Tuo esempio vive in nostre azioni"-Tregua Gaza in vigore, chi sono le tre donne ostaggio di Hamas che liberate oggi

Spagna: Sanchez, ‘ci opporremo a tutte le forme di violenza’

Condividi questo articolo:

Madrid, 19 feb. (Adnkronos) – Il governo spagnolo “si opporrà a tutte le forme di violenza”. Lo ha dichiarato il primo ministro Pedro Sanchez, condannando gli incidenti che, per la terza consecutiva, si sono registrati durante manifestazioni nelle principali città del Paese contro l’arresto del rapper Pablo Hasel. “La democrazia non giustifica mai la violenza”, ha aggiunto il leader socialista, citato dai media locali.

Al contrario di Sanchez, Pablo Iglesias, leader di Podemos e vice primo ministro, si è schierato con i manifestanti, affermando che Hasel appoggia la sua tesi secondo cui in Spagna “non c’è normalità democratica”.

Per la terza notte consecutiva migliaia di persone sono scese in piazza in Spagna per protestare contro l’arresto del rapper. Finora sono un centinaio i manifestanti arrestati. Noto per le sue opinioni di estrema sinistra, Hasel è stato condannato a nove mesi di carcere per aver paragonato Juan Carlos a un boss mafioso e per aver accusato la polizia di torturare e uccidere manifestanti e migranti.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net