ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, la rivelazione del disertore russo: "Armi nucleari in piena allerta a inizio invasione"-Lazio, vietata la trasferta contro l'Ajax: "Rischio scontri antisemiti"-Arriva 'Max Forever Vol. 1 - L'album', Pezzali: "Mai così tanto affetto in 30 anni"-Municipio I Roma, installata panchina rossa davanti al Liceo Talete-Genova, consigliera comunale in aula: "Io stuprata a 12 anni"-Porti, Amici su Hydrogen Valley: "Port Mobility ha messo a disposizione la propria esperienza"-Sciopero 29 novembre, si va verso precettazione. Uil: "La impugneremo"-Como, morta a 38 anni Deborah Vanini: rinunciò a cure salvavita per far nascere sua figlia-Biden dovrà decidere se graziare il figlio prima di lasciare la Casa Bianca-Porti, Czaplinski (Cfft Civitavecchia): "Progetti come Hydrogen Valley importanti-Realme GT 7 Pro: un nuovo campione di innovazione e potenza-Vigilanza Rai, verso la quinta fumata nera su voto Agnes-Tramvia Termini-Tor Vergata, il Rettore Levialdi Ghiron: "Al lavoro per migliore soluzione"-Porti, Musolino: "Hydrogen Valley, un progetto come questo è un banco di prova"-Sinner in vacanza si diverte con il golf, ma con scarsi risultati - Video-Un tempio Zen tra le montagne, in Giappone l'autunno è 'qui e ora'-Conti pubblici, Ue promuove piano a 7 anni dell'Italia: "Percorso credibile"-Ballando con le Stelle, parla Madonia: "Messo in difficoltà insieme a chi mi sta accanto"-AdSP Mtcs, Civitavecchia verso il green con il progetto Life3H-Natale, Osservatorio Sigep: in Europa acquisti in pasticceria valgono 11,4 mld, consumi +1,5%

Speranza: ‘Lavoriamo per garantire Ssn efficiente e vicino a cittadini’

Condividi questo articolo:

Roma, 11 apr. (Adnkronos Salute) – “Tutelare la salute vuol dire garantire ovunque le migliori pratiche di cura e assistenza. Facendo tesoro degli insegnamenti della pandemia e anche grazie alle risorse messe a disposizione in questi anni, stiamo lavorando per costruire una sanità pubblica sempre più efficiente, innovativa e prossima alle esigenze di tutti i cittadini”. Lo scrive il ministro della Salute, Roberto Speranza, in un messaggio inviato oggi al convegno, organizzato da Fedemo, ‘Rendiamo attive le prospettive’, in occasione della 18ma Giornata mondiale dell’Emofilia.

“Mai come ora, abbiamo compreso l’importanza di investire nella ricerca scientifica, nella sanità digitale, nel rafforzamento dell’assistenza territoriale e di quella domiciliare, per migliorare la vita di ciascuno, in modo particolare dei malati cronici e di chi è affetto da patologie rare”, scrive Speranza ringraziando Fidemo “per il costante impegno a fianco delle persone con emofilia e delle loro famiglie. Ci dobbiamo prendere cura di ogni malato e non dobbiamo lasciare indietro nessuno”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.

Comments (8)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net