ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Natale, gli auguri di Ilaria Salis: "Mai più gente senza casa"-Parigi, Torre Eiffel evacuata per un cortocircuito a un ascensore-Santa Tracker, il viaggio di Babbo Natale: come seguire la slitta in diretta-Sophie Hediger, snowboarder svizzera morta travolta da valanga-Giubileo, Papa oggi aprirà la Porta Santa: "Entriamo nella vita nuova"-Angelina Mango, l'incidente prima di Natale: "Sono finita al pronto soccorso"-Lino Banfi presenta la pronipote Matilde: il video degli auguri di Natale-American Airlines si ferma, stop a tutti i voli per problema tecnico-Giubileo, attese autorità e istituzioni: San Pietro diventa zona rossa-Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, neve e maltempo bloccano i soccorritori - Video-Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il tatuaggio (uguale) dopo la vittoria a Ballando con le stelle-Fisco, da tributaristi lettera felicitazioni al nuovo direttore Agenzia Entrate Vincenzo Carbone-Roma, albero cade su edificio a San Basilio: rotta tubatura gas-Georgia stretta tra repressione e propaganda. La testimonianza di Turmanidze-Lega del Filo d'Oro, da 60 anni al fianco delle persone sordocieche-Sempre più piccoli, al via la prima Mini Globe Race: giro del mondo in solitario su barche di 5,80 metri-Ucraina, Russia lancia 60 droni: morti e feriti tra i civili in attacchi-Federica Pellegrini: "Ballando? Un viaggio introspettivo. Meloni? Forte solidarietà con lei"-Ascolti tv lunedì 23 dicembre, 'Cena di Natale' vince con il 20,5% di share-Boom BellaMa, 8,1% di share per Diaco

Strage Bologna: Gasparri, ‘bene Zuppi ma serve pubblicare altri documenti segreti’

Condividi questo articolo:

Roma, 30 lug. (Adnkronos) – “Ha ragione l’arcivescovo di Bologna Zuppi: chi sa, parli. Ma sulle stragi di Ustica e di Bologna in molti abbiamo parlato e chiesto la desecretazione di documenti che aprono squarci di verità. La pista mediorientale non è stata mai indagata fino in fondo. Ci sono verità che si devono conoscere. Con altri parlamentari abbiamo consultato documenti che smentiscono le tante fandonie che vengono sostenute nelle sedi giudiziarie e in quelle giornalistiche e che riguardano sia Ustica che Bologna. È tempo di parlare”. Lo afferma il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

“E anche chi come noi è vincolato dal segreto -aggiunge- è stanco di non veder pubblicati documenti che danno quel contributo di verità che oggi anche Zuppi ha giustamente preteso. Si devono aprire gli archivi e far conoscere a tutti ciò che abbiamo letto in questi anni”.

Questo articolo è stato letto 3 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net