ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello-Bagarre alla Camera su Berlusconi, scontro Forza Italia-opposizioni-Australian Open, da Musetti e Berrettini a Sonego: orario e dove vedere gli italiani in tv-Ita, Sandro Pappalardo è il nuovo presidente della compagnia-Alimenti, Pollio (Cittadinanzattiva): "Informare i consumatori per aumentarne consapevolezza e fiducia"

Sudcorea: inflazione rallenta +5,6% a settembre

Condividi questo articolo:

Seoul, 5 ott. (Adnkronos/Xinhua) – La crescita dei prezzi al consumo in Corea del Sud è rallentata il mese scorso a causa di un minore aumento dei costi energetici, secondo i dati dell’ufficio statistico di mercoledì. L’indice dei prezzi al consumo (Cpi) si è attestato a settembre a 108,93, con un aumento del 5,6% rispetto a un anno fa, secondo Statistics Korea. L’inflazione nominale è scesa per il secondo mese consecutivo dopo l’accelerazione registrata all’inizio dell’anno, rispettivamente con il 4,1% a marzo, il 4,8% ad aprile, il 5,4% a maggio, il 6,0% a giugno e il 6,3% a luglio.

I prezzi dei prodotti industriali, compresi i prodotti petroliferi, sono aumentati del 6,7% a settembre rispetto a un anno prima, dopo un aumento dell’8,9% a luglio e del 7,0% ad agosto, mentre i prezzi dei prodotti petroliferi sono aumentati del 16,6% a settembre, dopo un aumento del 35,1% a luglio e del 19,7% ad agosto. Il ritmo di crescita dei prezzi dei prodotti petroliferi si è mantenuto al di sopra del 30% per cinque mesi consecutivi fino a luglio.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net