ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Trump tende la mano alla Nordcorea: "Kim è intelligente". Verso nuovo summit?-Kimbal, fratello di Elon Musk oggi a Palazzo Chigi: incontro con Giuli, stretta di mano con Meloni-Boschi festeggia 44 anni e ammette: "Tornassi indietro farei l'attrice"-L'Aquila, studente 20enne precipita durante arrampicata e muore-Cecilia Sala torna a scrivere sul Foglio e intervista Zelensky: l'anticipazione-Harry ha mentito per entrare negli Usa? Le prossime mosse di Trump-Anche Vauro dice addio a X: "L'ultima di Musk non ci sorprende ma ora ce ne andiamo"-Dai video di Hamas al rilascio, chi sono le soldatesse libere domani-Ucraina, Russia: "Italia non può partecipare a processo di pace"-Chiara Galiazzo canta 'Valore', il brano scartato da Sanremo 2025 e dice: "Orrore per chi giudica solo l'aspetto"-Trump guida i 'nonni presidenti'. Da Islanda e Cile la carica dei baby leader-Riunione dell'estrema destra a Roma, albergo ritira la disponibilità della sala-Gaza, Hamas libererà 4 soldatesse israeliane-Trump e i dazi all'Italia: "Meloni mi piace molto, vediamo che succede"-La Russa e la 'riforma del burraco': "Tanti si arrabbiano, voglio un gioco più friendly"-H14 acquisisce quota di minoranza università privata di medicina UniCamillus-Uomini e Donne, Martina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno: "Ho voglia di viverti"-Morti cardiache improvvise, medici Italia-Uk a confronto sugli screening per gli atleti-Mps su Mediobanca e le mosse di Unicredit, dove va il risiko delle banche: lo scenario-Influenza, Iss: "Forse raggiunto il picco", la curva sale ma meno

Tennis: Wta Miami, derby azzurro Giorgi-Bronzetti al 2° turno

Condividi questo articolo:

Miami, 24 mar. – (Adnkronos) – Inedita sfida tricolore tra Lucia Bronzetti e Camila Giorgi oggi al “Miami Open”, terzo Wta 1000 stagionale (combined con il secondo Atp Masters 1000 del 2022) dotato di un montepremi di 8.369.455 che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football Nfl).

La 23enne riminese di Villa Verucchio, numero 102 del mondo, ripescata come lucky loser, ha battuto al primo turno l’australiana Alja Tomljanovic, numero 39 del ranking, dopo averle annullato un match-point nel tie-break del secondo set, mettendo a segno la prima vittoria in un main draw da “1000” (alla prima partecipazione), il primo successo su una top 50 in carriera ed assicurandosi in pratica l’ingresso in top 100.

Bronzetti era stata sconfitta nel turno decisivo delle qualificazioni dalla cinese Qiang Wang, n.101 del ranking ma arrivata in 12esima posizione a settembre del 2019. Esordio nel torneo, invece, per la 30enne di Macerata, numero 31 Wta e 27esima testa di serie, che ha beneficiato di un “bye” al primo turno. Nelle sette precedenti apparizioni in Florida Camila vanta come miglior risultato il terzo turno del 2015 (fermata da Halep). Tra la romagnola e la marchigiana non ci sono precedenti.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net