ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video-Incendi a Los Angeles, anche le star perdono casa. Jennifer Garner: "Morta una mia amica"-Treni fermi a Milano, i passeggeri: "In attesa da ore, sembra un inferno"-Caos in stazione Centrale a Milano: treni in ritardo, cancellazioni e lunghe file - Video-Parigi-Dakar, il diario di Giraldi: "Prossima tappa durissima, ce la metterò tutta"-Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori-Treni, circolazione sospesa su nodo Milano: ritardi e cancellazioni-Udinese-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Bolelli-Vavassori, trionfo ad Adelaide: quarto titolo in coppia per i due azzurri-Hacker russi all'attacco, colpiti siti istituzionali Italia durante visita Zelensky-Telefonata Meloni-Biden: "Straordinaria collaborazione su tutti i temi"-Biden: "Stop fact-checking Meta? Vergognoso, verità conta"

Trasporti, Castelli: “Su marebonus spero voci tagli infondate, risorse utili contro CO2”

Condividi questo articolo:

Roma, 18 giu. (Adnkronos) – “Abbiamo lavorato su norme nazionali come il marebonus e mi auguro che le dichiarazioni sui tagli siano infondate, perché invece quelle risorse hanno permesso di fare moltissima riduzione di CO2 e stanno funzionando bene”. Lo ha detto Laura Castelli, viceministro dell’Economia, nel corso del ‘Blue Forum’.

“I tempi li stiamo rispettando, li rispettiamo ancora meglio se nessuno piccona il governo con la volontà di mettere in discussione cose che sono molto importanti”. Si tratta di un “piano come non avevamo visto da molti anni. Io sono contenta dei tempi, perché stiamo rispettando tutte le scadenze. Non era per niente facile, perché siamo il Paese che peggio usa i fondi europei”, ha detto ancora Castelli.

“In queste ore dicono che i miei colleghi al Senato hanno scritto una risoluzione nella quale si chiede di non inviare armi all’Ucraina” e “questa è una posizione che non potrà vedere nemmeno tutta la maggioranza d’accordo. Io di sicuro non voterei una risoluzione, se presentata dal mio gruppo, che va fuori dalla collocazione storica dell’Italia, non lo farei mai perché la situazione è grave”.

“Spero – ha aggiunto – che mercoledì si arrivi a una risoluzione invece che tenga questo altro tipo di equilibrio, con tutte quelle che sono le istituzioni internazionali che abbiamo costruito e sulle quali abbiamo lottato per diversi anni perché non sono nate così, dal niente”, ha concluso Castelli.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net