ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Elon Musk raddoppia, c'è anche il sosia cinese - Video-Juan Bernabè, le scuse del falconiere licenziato da Lotito: "Pentito e addolorato"-Amazon, sindacati: "Stato di agitazione per tutti lavoratori"-Israele-Hamas, Trump: "Accordo è merito mio". E Biden non ci sta - Video-"Cecilia Sala libera grazie anche a Musk", la ricostruzione del New York Times-Sanremo, da Lamborghini a Balti: Carlo Conti svela i co-conduttori-Lotito non perdona il falconiere Bernabè: "La Lazio non è Cicciolina"-Genitori influencer, Lucarelli: "Servono più regole, tanti monetizzano sui figli"-Israele-Hamas, accordo per il cessate il fuoco. Trump: "Vittoria epica". Qatar: "Tregua da domenica"-Ita decolla con Lufthansa, da Alitalia a oggi: una storia lunga 78 anni-Strage di Bologna, Cassazione conferma ergastolo per l'ex Nar Cavallini-Strada del Vino Orcia, Elena Salviucci è la nuova presidente-Alimenti, Cittadinanzattiva: "Al via progetto per nutrizione sostenibile e lotta a sprechi"-Alimenti, Graffigna (Unicatt): "Importante diventare più sostenibili ma serve sacrificio"-Alimenti, Tapella (Un. Olio palma sostenibile): "Importante far conoscere l'olio sostenibile, certificato e sicuro"-Bernabè e il licenziamento dalla Lazio, ora l'ex falconiere è in convalescenza a Formello-Bagarre alla Camera su Berlusconi, scontro Forza Italia-opposizioni-Australian Open, da Musetti e Berrettini a Sonego: orario e dove vedere gli italiani in tv-Ita, Sandro Pappalardo è il nuovo presidente della compagnia-Alimenti, Pollio (Cittadinanzattiva): "Informare i consumatori per aumentarne consapevolezza e fiducia"

Ucraina, Usa: “Conseguenze per Russia se usa bomba sporca”

Condividi questo articolo:

Washington, 26 ott. (Adnkronos/Dpa) – “Ci sarebbero conseguenze per la Russia se usasse un’arma nucleare o una ‘bomba sporca’”. Lo ha ribadito in un briefing il portavoce del Pentagono, Pat Ryder, che non è entrato nei dettagli, ma ha aggiunto che tutto questo “è stato comunicato” alla Russia “a vari livelli”.

Sono false, ha insistito il portavoce del Pentagono, le affermazioni della Russia secondo cui l’Ucraina sta preparando una “bomba sporca”. Gli Stati Uniti, ha assicurato, “monitorano costantemente” la situazione.

“Non entrerò nei dettagli su dove, come e quando – ha affermato – Ma non c’è bisogno di dirlo, si tratta di qualcosa che prendiamo molto seriamente e che continuiamo a monitorare 24 ore su 24, sette giorni su sette”.

Cronaca

E’ di almeno due morti e quattro feriti il bilancio di un attacco missilistico russo che nelle ultime ore ha colpito la città di Dnipro. Lo riporta Ukrinform, che rilancia le denunce arrivate stamani via Telegram dal governatore della regione, Valentyn Reznichenko. Fra i feriti ci sono due donne. Secondo Ukrinform le vittime sono civili.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net