ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Germania, Alice Weidel eletta candidata cancelliera Afd-Udinese-Atalanta 0-0: poche emozioni al Bluenergy Stadium, nerazzurri restano secondi-Ricciari non abbandona la Dakar: "Infortunio non mi fermerà, sarò regolarmente al via"-Benzina, prezzi alle stelle: in autostrada raggiunti i 2,4 euro al litro-Kyrgios, altro attacco a Sinner: "Innocente? Strano che udienza sia a porte chiuse"-Sinner-Alcaraz come Federer-Nadal? Carlos: "Quando gioco con lui è diverso"-Kvaratskhelia-Napoli, Conte conferma l'addio: "Ha chiesto la cessione"-Un altro "Ibra" in Serie A? Chi è Arijon Ibrahimovic, il talento a un passo dalla Lazio-Oliviero Toscani, condizioni gravi ma stabili: prognosi resta riservata-Giuliano Sangiorgi sarà papà per la seconda volta: l'annuncio e la dedica al padre-Ex Ilva, arrivate 10 offerte: tre sono per tutti gli asset-Sinner, Djokovic chiede scusa: "Non volevo mancare di rispetto, andrò a sciare con lui"-"Salvini sciagura per l’Italia", opposizioni all'attacco dopo nuovo caos treni a Milano-Sci, Brignone trionfa nella discesa libera di Sankt Anton. Cade Goggia-Noname057, chi sono gli hacker pro Russia che hanno attaccato l'Italia-Ilary meglio di Squid Game, la serie Netflix balza al primo posto in classifica-Ucraina, la brigata Azov cerca reclute: l'inglese come requisito-Sanremo 2025, al via le prove dei brani in gara con l'orchestra: ecco i primi nomi-Manuel Bortuzzo chi è: il nuotatore ospite oggi 11 gennaio a Verissimo-Milo Ventimiglia in lacrime, la casa distrutta dagli incendi come nella serie tv - Video

Ue: Gozi, ‘da von der Leyen lettera a gioventù europea’ (2)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – (Adnkronos) – “Se non ora quando? L’opinione pubblica è consapevole che dobbiamo essere autonomi nel difendere i nostri interessi, che non vuol dire rompere l’alleanza transatlantica o dimenticare la Nato, ma essere più efficienti e più adulti nella nostra difesa. Questo sarà un punto chiave per Macron durante la presidenza francese dell’Ue ed è un punto chiave nel rapporto Italia-Francia. I nostri due Paesi possono fare di più, insieme, su molti temi: dalla difesa, all’industria, alla cultura”.

“L’Europa sta cambiando, esce di scena Angela Merkel e ci sono due protagonisti sulla scena europea a livello di leadership: uno è Emmanuel Macron, l’altro è Mario Draghi. In questo contesto è molto importante finalizzare il Trattato del Quirinale per approfittare della complicità politica tra questi due leader e strutturare le nostre relazioni in una linea di continuità, anche per evitare delle competizioni e incomprensioni dalle quali in passato hanno perso molto entrambi i Paesi”, ha concluso.

Questo articolo è stato letto 2 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net